Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: OGGETTO: Post Chiuso..

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    sono andato a leggermi le motivazioni della "sentenza" di chiusura del Boss.

Direi che sono ineccepibili, in quanto la possibilità di esporre il fatto ti è stata data quindi, a questo punto, spetterebbe alla controparte dire la sua.

Considera che il forum , in questi casi, è un po' uno strumento a senso unico. Quando si manda una lettera di protesta ad un giornale è buona regola mandarla in copia conoscenza anche agli interessati in modo che questi ne siano informati e possano replicare. Sul forum questo è un po' piu' complicato per cui la questione è ancora piu' delicata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ma poi.. perche' le critiche non andate a farle direttamente dall'interessato???

io ho comprato una daytona per 5000 euro
    dopo un'anno vale la meta'.

e non mi sogno certo di sputtanare il conce che me l'ha venduta.

sono regole di mercato.
    la 675 usata non vende.

e la riprova e che in tutti i saloni dove bazzico ce ne sono almeno 3-4 con un'anno di vita a prezzi davvero folli.

se ti interessa a Torino ce ne una di tre mesi con 170km a un prezzo molto inferiore i 9000
    detto tutto.

sempre a Torino di baby speed ce ne sono due arancioni bellissime.
    3000 euro l'una.
    tony va benissimo possono essere anche più belle della mia con meno km ecc ecc,però il mio discorso e quello dell'amico sopra credo sia questo se esiste un giornale che si chiama eurotax a cui i conce fanno riferimento x la compravendità dei mezzi,non ho capito perchè non ne devono tenere conto,non è 4 ruote o al volante,parlo di eurotax,se il giornale fa il prezzo regione x regione,perchè mi devono valutare il mezzo come un anno più vecchio??????
    secondo me è una presa x il culo bella e buona tutto qui
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di CAPITANO Rocket
    Moto
    RocketIII Il Tricheco!!
    beh non hai fatto nomi e cognomi ma nella descrizione di fatto qualche grosso indizio lo hai dato.... è il loro lavoro...e soprattutto lo conoscono...spesso non ci va bene però purtroppo il mercato moto è questo.... per il resto molti ti conoscono ma tanti no e sicuramente le tue parole in poche righe possono essere fraintese... e l'interessato della critica non può dire la sua in questo modo...in sintesi Ti capisco ma il modo per me è stato sbagliato per esprimere il tuo disappunto..Ciao

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    RIPETO.. NON ERA MIA INTENZIONE sputtanare nessuno.. Uno sfogo e basta.. per un trattamento discutibile.. Ora che il post è chiuso,qui dentro,nessuno può più dire la sua.. Il forum certamente ha le sue giuste regole,se ho sbagliato mi tengo il mio sbaglio,evitando in futuro di scrivere ulteriori post.. Così si eviteranno ulteriori bannamenti vari..

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08
    hai tutte le ragioni del mondo ma ricorda.. sono commercianti...

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    argomento delicato

però permettetemi da esterno alla vicenda di fare una considerazione.
    sta gente che fa il bello ed il cattivo tempo con I NOSTRI SOLDI (perchè di questo parliamo, non dimentichiamolo mai) mi hanno un pò stancato
    la buona pubblicità, quando te la meriti e la storia lo insegna, arriva, è giusto che ne arrivi anche di brutta in caso contrario
    anche perchè non è la prima volta che sento cose del genere, dalle valutazioni errate e/o giustificate da cazzate immani, ai tagliandi dai costi doppi, dai costi fatturati per operazioni mai fatte sui mezzi ecc.
    com'è che non si sbagliano mai in nostro favore ma sempre in loro?

finchè quadagnano loro fregando la gente tutto bene no?

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    quotone!
    ho seguito il post precedente. devo dire che concordo con la decisione del Manila di chiuderlo. Secondo me un conto è dire: il conce mi ha montato la ruota anteriore al posto di quella posteriore, oppure il manubrio al posto della marmitta. beh, in questi casi, dai: uno sputtanamento ci sta tutto !!!

ma qui stiamo parlando di politiche commerciali, su cui ognuno può fare ciò che vuole senza che questo ne diminuisca la professionalità. d'altro canto l'autore del post chiuso si è lamentato che la sua daytona 2007 non avesse una quotazione. mi sa che le cose, ahimè per lui, stanno così. anche io, ad esempio, quando ho venduto la mia vfr mi sono trovato nella sua stessa situazione. la moto era troppo giovane (un anno di vita) e non aveva ancora una quotazione usato.

Insomma. Criticare in modo obiettivo è giusto. Chiudere un post in cui si fanno critiche obiettive ad un conce forse non è giusto. Ma le contestazioni che ho visto muovere nel post chiuso dal Manila non mi sembravano molto obiettive, e comunque non denotavano una grande mancanza o poca professionalità del concessionario preso di mira.
    Ultima modifica di paolone74; 10/01/2008 alle 17:59

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    RIPETO.. NON ERA MIA INTENZIONE sputtanare nessuno.. Uno sfogo e basta.. per un trattamento discutibile.. Ora che il post è chiuso,qui dentro,nessuno può più dire la sua.. Il forum certamente ha le sue giuste regole,se ho sbagliato mi tengo il mio sbaglio,evitando in futuro di scrivere ulteriori post.. Così si eviteranno ulteriori bannamenti vari..
    guarda che non e' censura.
    qui dentro si dice di tutto e qualche volta anche troppo.

il forum non e' una zona franca in cui e' tutto permesso.
    non sempre, comunque o a tempo indeterminato.

a me sembra che ( legittimamente ) ti girino le balle per la valutazione della moto ma che tu voglia in qualche modo fargliela pagare utilizzando il forum come veicolo di dissuasione circa l'interesse degli utenti nei riguardi della concessionaria.

come dire: mi trattate male e io vi sputt....
    e se poi ci si becca una denuncia?
    dico ma li leggiamo i giornali.
    bisogna stare attenti a cio' che si dice e sopratutto a quel che si scrive.

ma vogliamo provare a rivendere una macchina di 5 anni???
    altro che eurotax... con le monetine te la pagano...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    ToniDaytona.. Ti sbagli.. NON porto rancore e non mi è passato per la mente di usare un forum dove sono iscritto da un anno,per farglela pagare.. Solo rendere partecipe tutti di ciò che mi è successo.. Poi credo che ci siano delle leggi di mercato che devono essere riepettate.. è una 2007,valutala come tale.. ci sono i canoni giusti dettati dal mercato e da chi fa le ricerche e crea quei bei libbrettini che tutti anno? Ok io chiedo quello,non chiedo altro.. Non ci guadagno nulla a rendevi partecipi delle mie disavventure,se non una condivisione con relativi pareri,sia concordanti che discordanti..

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    ToniDaytona.. Ti sbagli.. NON porto rancore e non mi è passato per la mente di usare un forum dove sono iscritto da un anno,per farglela pagare.. Solo rendere partecipe tutti di ciò che mi è successo.. Poi credo che ci siano delle leggi di mercato che devono essere riepettate.. è una 2007,valutala come tale.. ci sono i canoni giusti dettati dal mercato e da chi fa le ricerche e crea quei bei libbrettini che tutti anno? Ok io chiedo quello,non chiedo altro.. Non ci guadagno nulla a rendevi partecipi delle mie disavventure,se non una condivisione con relativi pareri,sia concordanti che discordanti..
    lieto di sbagliarmi.
    preferisco sbagliare e convincermi della tua buona fede.

pero' credimi che son tempi duri per l'usato.
    lo so' che dispiace da matti ma i tempi di Carlo Talamo e delle poche concessionarie con poche moto e pochi modelli ricercatissimi...storia remota.

tutto un calderone adesso.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima