Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Costo montaggio maddoctor 150€: è una truffa?

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050

Question Costo montaggio maddoctor 150€: è una truffa?

ho preso in convenzione il kitmaddoctor completo di frecce anteriori (ne approfitto per ringraziare la ditta per la serietà e velocità, ho mandato l'email ieri mattina e adesso ce l'ho già a casa, non sono passate manco 24 ore), adesso devo farmelo montare (non saprei davvero dove mettere mani).
    Giusto per avere un'idea ho chiamato un conce di Milano ( non è quello da cui vado abitualmente, quello non rispondeva) e mi è stato detto che va completamente rifatto l'impianto elettrico e ci vogliono non meno di 3 ore quindi credo intorno ai 150 euro.
    Volevo sapere da voi che l'avete già montato, è davvero un lavoro così lungo e difficile o è semplicemente un ladro il conce?
    Ultima modifica di KaMiHoUsE; 08/01/2008 alle 11:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
    ho preso in convenzione il kitmaddoctor completo di frecce anteriori (ne approfitto per ringraziare la ditta per la serietà e velocità, ho mandato l'email ieri mattina e adesso ce l'ho già a casa, non sono passate manco 24 ore), adesso devo farmelo montare (non saprei davvero dove mettere mani).
    Giusto per avere un'idea ho chiamato un conce di Milano ( non è quello da cui vado abitualmente, quello non rispondeva) e mi è stato detto che va completamente rifatto l'impianto elettrico e ci vogliono non meno di 3 ore quindi credo intorno ai 150 euro.
    Volevo sapere da voi che l'avete già montato, è davvero un lavoro così lungo e difficile o è semplicemente un ladro il conce?
    non mi va di commentare ....ma se ti ci metti un'attimo a guardare com'è fatto il tuo sottocodone e quello che ti è appena arrivato vedrai che non è affatto difficile

basta impegnarsi un po

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    io ho il completo senza frecce anteriori , montato da me , ci avro' messo circa un'ora e mezza.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    non mi va di commentare ....ma se ti ci metti un'attimo a guardare com'è fatto il tuo sottocodone e quello che ti è appena arrivato vedrai che non è affatto difficile

basta impegnarsi un po
    infatti sono rimasto un po sconcertato.
    Quello che vorrei capire è che se a parte il montaggio ci sia veramente di rifare completamente l'impianto elettrico come mi hanno detto, perchè se non è così sono veramente scandalosi.

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
    infatti sono rimasto un po sconcertato.
    Quello che vorrei capire è che se a parte il montaggio ci sia veramente di rifare completamente l'impianto elettrico come mi hanno detto, perchè se non è così sono veramente scandalosi.
    penso ci siano da cambiare solo dei relè

stacca e attacca o una cosa del genere

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    penso ci siano da cambiare solo dei relè

stacca e attacca o una cosa del genere

quando sei cosi' tecnico mi fai paura.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Basta prendere il connettore del faro originale e saldarlo ai fili del faro maddoctor, si può fare anche a tentativi per vedere quale è la luce targa, quale il faro e quale lo stop, non si rischia di bruciare nulla, al limite al primo tentativo quandfo premi il freno si accende la luce targa..... scambi i fili e via, solo la massa è chiaramente individuabile perchè di colore nero, il resto sono tutti positivi.... Per le frecce basta collegare i fili di quelle del mad e quelli delle frecce della moto e poi interporre a cavallo tra il positivo ed il negativo la resistenza per il lampeggio, oppure prendere il relais flasher diverso da scambiare con l'originale.
    E' una cazzata e quel meccanico o è un ladro o non aveva voglia di fartelo....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Basta prendere il connettore del faro originale e saldarlo ai fili del faro maddoctor, si può fare anche a tentativi per vedere quale è la luce targa, quale il faro e quale lo stop, non si rischia di bruciare nulla, al limite al primo tentativo quandfo premi il freno si accende la luce targa..... scambi i fili e via, solo la massa è chiaramente individuabile perchè di colore nero, il resto sono tutti positivi.... Per le frecce basta collegare i fili di quelle del mad e quelli delle frecce della moto e poi interporre a cavallo tra il positivo ed il negativo la resistenza per il lampeggio, oppure prendere il relais flasher diverso da scambiare con l'originale.
    Come dico sempre JapKiller, un uomo, una garanzia !!!!

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Jap io ho 0 esperienza di ste cose, l'unica cosa che ho montato sulla moto sono gli specchi, per il resto non ho mai avuto a che fare con fili e cavi elettrici, dici che posso comunque provarci? a me piacerebbe imparare a fare un po di lavoretti sulla moto anche per risparmiare soldi di meccanico di volta in volta solo ho paura di fare danno e di ritrovarmia lavoro iniziato senza gli attrezzi necessari per finire il montaggio.
    Sono proprio a mare

TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Moto
    speed 07
    ti ci vuole solo pazienza, tempo e voglia. io ho montato tutto il kit posteriore e le freccie ant, l'unica cosa ho accorciato i cablaggi del kit posteriore perkè troppo lunghi ma per il resto non è difficilissimo. se non riesci da solo, fatti aiutare da qualche tuo amico che ha un po di dimestichezza con fili, saldatore e robe del genere...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima