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Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Costo montaggio maddoctor 150€: è una truffa?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
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    Question Costo montaggio maddoctor 150€: è una truffa?

    ho preso in convenzione il kitmaddoctor completo di frecce anteriori (ne approfitto per ringraziare la ditta per la serietà e velocità, ho mandato l'email ieri mattina e adesso ce l'ho già a casa, non sono passate manco 24 ore), adesso devo farmelo montare (non saprei davvero dove mettere mani).
    Giusto per avere un'idea ho chiamato un conce di Milano ( non è quello da cui vado abitualmente, quello non rispondeva) e mi è stato detto che va completamente rifatto l'impianto elettrico e ci vogliono non meno di 3 ore quindi credo intorno ai 150 euro.
    Volevo sapere da voi che l'avete già montato, è davvero un lavoro così lungo e difficile o è semplicemente un ladro il conce?
    Ultima modifica di KaMiHoUsE; 08/01/2008 alle 11:03

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di bullet
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    Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
    ho preso in convenzione il kitmaddoctor completo di frecce anteriori (ne approfitto per ringraziare la ditta per la serietà e velocità, ho mandato l'email ieri mattina e adesso ce l'ho già a casa, non sono passate manco 24 ore), adesso devo farmelo montare (non saprei davvero dove mettere mani).
    Giusto per avere un'idea ho chiamato un conce di Milano ( non è quello da cui vado abitualmente, quello non rispondeva) e mi è stato detto che va completamente rifatto l'impianto elettrico e ci vogliono non meno di 3 ore quindi credo intorno ai 150 euro.
    Volevo sapere da voi che l'avete già montato, è davvero un lavoro così lungo e difficile o è semplicemente un ladro il conce?
    non mi va di commentare ....ma se ti ci metti un'attimo a guardare com'è fatto il tuo sottocodone e quello che ti è appena arrivato vedrai che non è affatto difficile

    basta impegnarsi un po

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
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    io ho il completo senza frecce anteriori , montato da me , ci avro' messo circa un'ora e mezza.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
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    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    non mi va di commentare ....ma se ti ci metti un'attimo a guardare com'è fatto il tuo sottocodone e quello che ti è appena arrivato vedrai che non è affatto difficile

    basta impegnarsi un po
    infatti sono rimasto un po sconcertato.
    Quello che vorrei capire è che se a parte il montaggio ci sia veramente di rifare completamente l'impianto elettrico come mi hanno detto, perchè se non è così sono veramente scandalosi.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bullet
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    Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
    infatti sono rimasto un po sconcertato.
    Quello che vorrei capire è che se a parte il montaggio ci sia veramente di rifare completamente l'impianto elettrico come mi hanno detto, perchè se non è così sono veramente scandalosi.
    penso ci siano da cambiare solo dei relè

    stacca e attacca o una cosa del genere

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
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    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    penso ci siano da cambiare solo dei relè

    stacca e attacca o una cosa del genere

    quando sei cosi' tecnico mi fai paura.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  8. #7
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
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    Basta prendere il connettore del faro originale e saldarlo ai fili del faro maddoctor, si può fare anche a tentativi per vedere quale è la luce targa, quale il faro e quale lo stop, non si rischia di bruciare nulla, al limite al primo tentativo quandfo premi il freno si accende la luce targa..... scambi i fili e via, solo la massa è chiaramente individuabile perchè di colore nero, il resto sono tutti positivi.... Per le frecce basta collegare i fili di quelle del mad e quelli delle frecce della moto e poi interporre a cavallo tra il positivo ed il negativo la resistenza per il lampeggio, oppure prendere il relais flasher diverso da scambiare con l'originale.
    E' una cazzata e quel meccanico o è un ladro o non aveva voglia di fartelo....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
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    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Basta prendere il connettore del faro originale e saldarlo ai fili del faro maddoctor, si può fare anche a tentativi per vedere quale è la luce targa, quale il faro e quale lo stop, non si rischia di bruciare nulla, al limite al primo tentativo quandfo premi il freno si accende la luce targa..... scambi i fili e via, solo la massa è chiaramente individuabile perchè di colore nero, il resto sono tutti positivi.... Per le frecce basta collegare i fili di quelle del mad e quelli delle frecce della moto e poi interporre a cavallo tra il positivo ed il negativo la resistenza per il lampeggio, oppure prendere il relais flasher diverso da scambiare con l'originale.
    E' una cazzata e quel meccanico o è un ladro o non aveva voglia di fartelo....
    Come dico sempre JapKiller, un uomo, una garanzia !!!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
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    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Basta prendere il connettore del faro originale e saldarlo ai fili del faro maddoctor, si può fare anche a tentativi per vedere quale è la luce targa, quale il faro e quale lo stop, non si rischia di bruciare nulla, al limite al primo tentativo quandfo premi il freno si accende la luce targa..... scambi i fili e via, solo la massa è chiaramente individuabile perchè di colore nero, il resto sono tutti positivi.... Per le frecce basta collegare i fili di quelle del mad e quelli delle frecce della moto e poi interporre a cavallo tra il positivo ed il negativo la resistenza per il lampeggio, oppure prendere il relais flasher diverso da scambiare con l'originale.
    E' una cazzata e quel meccanico o è un ladro o non aveva voglia di fartelo....
    Jap io ho 0 esperienza di ste cose, l'unica cosa che ho montato sulla moto sono gli specchi, per il resto non ho mai avuto a che fare con fili e cavi elettrici, dici che posso comunque provarci? a me piacerebbe imparare a fare un po di lavoretti sulla moto anche per risparmiare soldi di meccanico di volta in volta solo ho paura di fare danno e di ritrovarmia lavoro iniziato senza gli attrezzi necessari per finire il montaggio.
    Sono proprio a mare

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di freekazoid
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    ti ci vuole solo pazienza, tempo e voglia. io ho montato tutto il kit posteriore e le freccie ant, l'unica cosa ho accorciato i cablaggi del kit posteriore perkè troppo lunghi ma per il resto non è difficilissimo. se non riesci da solo, fatti aiutare da qualche tuo amico che ha un po di dimestichezza con fili, saldatore e robe del genere...

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