Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ho seguito il post precedente. devo dire che concordo con la decisione del Manila di chiuderlo. Secondo me un conto è dire: il conce mi ha montato la ruota anteriore al posto di quella posteriore, oppure il manubrio al posto della marmitta. beh, in questi casi, dai: uno sputtanamento ci sta tutto !!!
ma qui stiamo parlando di politiche commerciali, su cui ognuno può fare ciò che vuole senza che questo ne diminuisca la professionalità. d'altro canto l'autore del post chiuso si è lamentato che la sua daytona 2007 non avesse una quotazione. mi sa che le cose, ahimè per lui, stanno così. anche io, ad esempio, quando ho venduto la mia vfr mi sono trovato nella sua stessa situazione. la moto era troppo giovane (un anno di vita) e non aveva ancora una quotazione usato.
Insomma. Criticare in modo obiettivo è giusto. Chiudere un post in cui si fanno critiche obiettive ad un conce forse non è giusto. Ma le contestazioni che ho visto muovere nel post chiuso dal Manila non mi sembravano molto obiettive, e comunque non denotavano una grande mancanza o poca professionalità del concessionario preso di mira.
Ultima modifica di paolone74; 10/01/2008 alle 18:59