e nel calderone pieno di acqua bollente purtroppo ci siamo noi
Comunque, Lumacone caro, non prendertela...........
Vedrai che il tuo sogno di acquistare una Speed 208 lo realizzerai da un'altro concessionario con cui troverai un'accordo che ti farà un po piu felice........
Ma non credere che il discorso da un'altro concessionario sia molto diverso, anzi gli somiglierà molto
Ci vediamo dopo così x farti sfogare mi offro da sacco da prendere a pugni![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
e il prezzo da pagare per avere una moto esclusiva.... si compra senza sconti, diventa subito vecchia etc etc....o non ti inccazz@@e si scherza eh!!!
cmq per la politica dei prezzi, ognuno e libero di fare quello che gli pare..... (inteso come concessionario...) e tu se liberissimo di andare dove di pare......
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Come sempre: quando ritirano è merda e quando rivendono è caviale!
Per me hai fatto bene, mi trattano bene? lo dico ed elogio, mi trattano male? lo dico, perchè no? denuncia, diffamazione? no, solo la VERITA'
L'ho fatto anch'io tempo fa, e mi sono premurato che l'interessato leggesse tutto il malloppo, la verità.
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
E' proprio questo il problema di un post come il tuo Lumacone: io offro la possibilità a tutti di comunicare e di esprimersi liberamente su queste pagine, anche quando, come nel tuo caso, ci sono argomenti spinosi e delicati da trattare.
Come ti ho già spiegato in privato ho avuto personalmente problemi legali in passato per discussioni molto simili alla tua che hanno sollevato un polverone esagerato nei confronti di un Concessionario o un Negozio reo di essersi comportato in chissà quale modo negativo. Queste persone erano state diffamate da un utente del Forum e avevano ricevuto un grave danno di immagine per niente, perchè si è venuto poi scoprire che non era vero affatto quello di cui erano stati accusati, e si sono ovviamente rivolti alla legge per tutelarsi, dando anche a me grandi grattacapi e problemi, cosa che da quella volta voglio evitare succeda ancora.
Il tuo post è stato chiuso, in attesa della risposta della persona da te accusata. Questa persona è stata avvertita e presto darà la sua versione dei fatti.Originariamente Scritto da Lumacone
Non mi pare quidni di avere zittito nessuno: avresti ragione se avessi cancellato il tuo post, ma è ancora li e chi lo vuole leggere deve solo andarlo a pescare 2-3 pagine piu indietro.
Visto che da regolamento:
- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
la discussione si chiude qui. Resto disponibile per chiarimenti in privato.
Ultima modifica di Marco Manila; 10/01/2008 alle 18:25