Purtroppo no,parlano e basta...
Ciao Marcoloneeeee,che piacere!!!
Il piacere è anche vedere che siamo tutti riuniti,mancano Natan e Alessandro...Ciao Gigi!!!
Ultima modifica di Luchino; 10/01/2008 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica
Quello che dici sull'inceneritore è vero ma solo in parte infatti le polveri sottili non si riescono a trattenere o eliminare quando si bruciano insieme sostanze diverse es carta e plastica,una sprigiona un tipo di polveri l'altro un altro e spesso i filtri non riescono a trattenerle entrambe,x questo si spinge tanto x la raccolta diferenziata,non solo x poter reciclare il più possibile i materiali,ma anche x poter bruciare quindi smaltire sostanze con caratteristiche uguali che sprigionano lo stesso tipo di particelle,anche x questo la germania non vuole i rifiuti campani,perchè non sono diferenziati e lo dovrebbero fare loro con costi aggiuntivi,gia paghiamo 200€ a tonnellata e loro si beccano sia i soldi che l'energia,in più li dobbiamo pagare anche x diferenziarce,NOOOOOOOOOOOOOOO
visto che possiamo diferenziamoli qui e bruciamoli qui,purtroppo non ricaviamo energia,ma almeno risparmiamo qualcosa,visto che lo stato PAGA le regioni x smaltire i rifiuti altrui e speriamo che facciano seriamente qualcosa x risolvere il prob campano x sempre![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non e' la mondezza da smaltire ma quel cojone di Bassolino !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ok Medo,io mi riferivo però alle particelle di metallo,non alle polveri...Senti...
YouTube - Beppe Grillo 2007 -RESET-Nanoparticelle e Inceneritori
potrebbe essere vero
non sono campano e non posso parlare di un presidente che non conosco ne so cosa ha fatto x il suo paese,però credo sia più profondo il prob del solo bassolino o della jervolino,ppoi magari mi sbaglio,qui ci sono ragazzi campani che si possono esprimere,sicuramente da quello che si vede non ha fatto il max
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ricordiamo che Soru è un grande amico di Bassolino,Medoro
fareste bene a ribellarvi all'arrivo di queste navi di spazzatura ...perchè vedrai che ne continueranno a venire delle altre....lo scorso anno era entrata in vigore un'ordinanza comunale che vietava categoricamente il transito presso il porto di Cagliari di rifiuti provenienti da altre regioni.....la cosa strana è che l'arrivo di queste navi era stato previsto già due settimane fa e la cosa che dovrebbe far innervosire voi sardi è che nessuno è stato consultato a riguardo!
La cosa buona è che l'attracco e lo scarico della nave è stato ostacolato .
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...