Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: La monnezza è arrivata anche qui

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    e davvero vergognoso, per l'italia.
    se pensiamo che questa notizia, gira per tutto il mondo
    che bella figura che ci stiamo facendo noi italiani.
    popoli di monnezzari.......grazie alla regione campania.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Dietro a casa mia c'è un'inceneritore che brucerà parte delle 5000 (cinquemila) tonnellate di rifiuti napoletani destinate a tutta l'emilia romagna....

C'è altro da dire......?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    si sono picchiati
    che idioti,stranamente ieri notte c'erano 100 manifestanti tutti di destra anche Pili si è o ha dato una testata al prefetto di cagliari e anche oggi si lamentano solo loro strano,allora è una questione politica non gliene frega un caxxo a nessuno della salute dell'ambiente ecc ecc solo belle parole
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Medoro se tu da sardo sei contento che ti portano la loro schifezza,non vuoi bene alla tua terra!
    Se ci fosse stata sù la destra ieri sera saresti stato anche tu a protestare.
    Vuoi dire di no?
    Il problema è che tutte le regioni d'Italia si sono adeguate, la campania no!
    Basta che vinca il napoli e che sia sempre l'ultimo dell'anno per sparare come pazzi. Mi spiace dirlo,ma è cosi!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    anche nelle marche dovrebbe arrivare....che solidarieta' di "merda" hahahahhahah :-))))

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Medoro se tu da sardo sei contento che ti portano la loro schifezza,non vuoi bene alla tua terra!
    Se ci fosse stata sù la destra ieri sera saresti stato anche tu a protestare.
    Vuoi dire di no?
    Il problema è che tutte le regioni d'Italia si sono adeguate, la campania no!
    Basta che vinca il napoli e che sia sempre l'ultimo dell'anno per sparare come pazzi. Mi spiace dirlo,ma è cosi!
    NO non è cosi la campania ha le sue colpe e su questo non si discute,ma non dobbiamo lasciarli affogare nella merda,questo non è giusto
    lo stato è intervenuto in veneto in friuli e in lombardia quando ne hanno avuto bisogno,non vedo perchè in campania non si debba intervenire,solo perchè non producono ricchezza x il paese,o magari perche sono più giu della toscana????????

Io amo la mia terra e i rifiuti qui non li vorrei ci mancherebbe,ma fortunatamente siamo attrezzati x riceverli e x poterli smaltire,se cosi non fosse allora ci sarei anche io a protestare,non è una questione di destra o sinistra ma di solidarietà sociale nei confronti di chi sta peggio,se i rifiuti li avesse portati un governo di destra era la stessa cosa,possiamo permetterci di riceverli,bisogna andare oltre dal colore di chi prende le decisioni perchè se queste sono giuste o cmq servono x la collettività e funzionano allora bisogna accettarle poi è logico che non tutti possono essere contenti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    NO non è cosi la campania ha le sue colpe e su questo non si discute,ma non dobbiamo lasciarli affogare nella merda,questo non è giusto
    lo stato è intervenuto in veneto in friuli e in lombardia quando ne hanno avuto bisogno,non vedo perchè in campania non si debba intervenire,solo perchè non producono ricchezza x il paese,o magari perche sono più giu della toscana????????

Io amo la mia terra e i rifiuti qui non li vorrei ci mancherebbe,ma fortunatamente siamo attrezzati x riceverli e x poterli smaltire,se cosi non fosse allora ci sarei anche io a protestare,non è una questione di destra o sinistra ma di solidarietà sociale nei confronti di chi sta peggio,se i rifiuti li avesse portati un governo di destra era la stessa cosa,possiamo permetterci di riceverli,bisogna andare oltre dal colore di chi prende le decisioni perchè se queste sono giuste o cmq servono x la collettività e funzionano allora bisogna accettarle poi è logico che non tutti possono essere contenti
    Ma prima che si mettano in bolla con gl' inceneritori sai quanta roba ti sbarcano li da tè?
    Io amo la sardegna lo vista quasi tutta e ci tornerò anche quest'anno e sono
    incazzato e non sono sardo.
    E fatti trovare quando vengo giù che mi paghi da bere
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    Ma prima che si mettano in bolla con gl' inceneritori sai quanta roba ti sbarcano li da tè?
    Io amo la sardegna lo vista quasi tutta e ci tornerò anche quest'anno e sono
    incazzato e non sono sardo.
    E fatti trovare quando vengo giù che mi paghi da bere
    quello è il prob un paio di carichi si possono gestire,ma ci vuole l'aiuto di tutti e soprattutto che facciano le cose in campania come si deve una volta x tutte

sai gia in che zona scendi e in che periodo?????
    io ci sono sempre e se sei lontano ci si può incontrare a metà strada
    e pago anche da bere

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quello è il prob un paio di carichi si possono gestire,ma ci vuole l'aiuto di tutti e soprattutto che facciano le cose in campania come si deve una volta x tutte

sai gia in che zona scendi e in che periodo?????
    io ci sono sempre e se sei lontano ci si può incontrare a metà strada
    e pago anche da bere
    Sarò al sud, Villasimius
    farò la superstrada che da porto torres và a cagliari quindi passo vicinissimo a Terralba. Dai che ci becchiamo!

Moto
    Sarò al sud, Villasimius
    farò la superstrada che da porto torres và a cagliari quindi passo vicinissimo a Terralba. Dai che ci becchiamo!
    caspita certo c'è anche l'entrata sulla 131 x terralba che poi è a 3 km neppure ma è tutta strada dritta
    scendi in macchina o in moto????,magari ci facciamo un raduno

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima