Io ho la "Milano assicurazioni" e pago 640 € (RCA+infortunio conducente) con possibilità di sospensione.
Prima moto quindi 14 classe.
Io ho la "Milano assicurazioni" e pago 640 € (RCA+infortunio conducente) con possibilità di sospensione.
Prima moto quindi 14 classe.
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

io ho HDI e spendo 860€ l'anno con furto e incendio (circa 350€ il valore di quest'ultimo),ovviamente sospendibile quante volte voglio...
Togliendo furto e incendio è un buon prezzo,perchè nella mia zona ci sono assicurazioni da 800-900€ solo polizza standard e conducente...
io 260 annuo con groupama....solo RC...e senza sospensione...classe 07

preventivo arrivato oggi, 700 euro annuo sospendibile quante volte voglio con furto incendio e moto coperta per 9.000 euro.
che ne dite??
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Controlla lo scoperto in caso di furto: quanyo è?

lo scoperto???? in caso di furto mi danno 9000 euro!

che ti devo dire, io ho in mano il preventivo cartaceo con scritto in caso di furto cifra netta pagata 9.000 euro!
con obbligo di installazzione dispositivo satellitare...
(sarà perchè siamo vicini di casa e lo minacciato quando gli ho chiesto di farmi il preventivo)
ovvio che non mi interessa il risarcimento!! preferirei che nessun pezzo di merda toccasse la mia moto!;-)
Ultima modifica di roby89; 11/11/2014 alle 13:30

non ho capito in quale classe di merito sei...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta