Ragazzi controllate lo scoperto perché polizze che sembravano convenienti alla fine avevano uno scoperto del 15% sul furto.
Per la cronaca io pago 1000 euro con genertel e il valore assicurato é 9100 euro: basta fare inserire gli optional nel simplo di polizza

confermato nessuno scoperto! valore effettivo riconosciuto 9.000 euro.
la classe di merito non la ricordo, quando torno dal lavoro ci guardo
(moto intestata a mia madre logicamente... come tutto quello che ho!! del ducati s2r pagavo 430 senza niente e della speed di mio frtello paghiamo 480, che lui la usa 4 mesi all'anno quindi paga 480 in tre anni)
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Generalmente le assicurazioni che ti fanno installare il satellitare o un antifurto sonoro, almeno per i primi 12 mesi non prevedono uno scoperto in caso di furto.
Io con la HDI ho dovuto installare un antifurto sonoro da 400 euro, però se mi rubano la moto entro il primo anno mi risarciscono la cifra sulla fattura d'acquisto.

ma c'e' qualcosa che no capisco !!
pagate sui 250-300 euro all anno la RC
ma se io centanni che non faccio incidenti classe 9° euro 600 anno!!!
fatto 1 piccolo incidente in 10anno subito 700 euro anno rc cliente affezionato con scoter auto etc
datemi una dritta!
???????

Bhe, niente male. Quindi io che pago 1000 € con il 5% di scoperto sono un "ciuccio" ? 😱

da quanto sto capendo conta tanto la classe di merito !! e poi la mia assicurazione si tutela facendomi istallare l'impianto satellitare
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....