Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Thruxton 2008

TCP Rider
    Moto
    Ducati SportClassic Sport 1000

Thruxton 2008

Ho chiamato oggi il concessionario Triumph di Verona.. "il Thruxton 2008 arriverà a febbraio.. forse fine febbraio".. ?? ".. ma non doveva arrivare a gennaio??".. mha..
    Se non sbaglio c'è chi ha già Bonneville e Scrambler 2008.. ma il Thruxton 2008 qualuno l'ha visto? Qualcuno ha qualche foto? Io voglio ordinarla ma prima voglio vederla visto che sono state cambiate diverse cose.. ora che arriva al concessionario, ora che vado a vederla.. poi il tempo per averla.. qui si arriva ad aprile inoltrato!! .. ma veramente non ce ne sono ancora in espostizione o è solo un problema del concessionario di Verona?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sportclassic81
    Moto
    BonnI.E. T100
    All'ultimo EICMA era presente una versione estremamente personalizzata, per le foto e una visione d'insieme (virtuale) puoi andare sul sito ufficiale della Triumph.

Triumph Motorcycles - Home

Ci sono tutte le informazioni base e se hai quicktime puoi vedere la moto a 360°.

Certe cose è sempre meglio toccarle con mano, ma è meglio di niente.

Quelle commercializzate in europa sono a IE e a differenza del vecchio modello c'è stata una variazione del manubrio e del serbatoio.

E buona scelta!

TCP Rider
    Moto
    .. ho cercato foto sul web ma non si trovano.. sono indeciso sulle colorazioni, se nera o se rossa, vorrei sapere se si potrà cambiare il manubrio alto con i 2 originali semimanubri.. nessuno di voi ha visto il my2008?
    La Thruxton di Milano, colore rosso con scarico 2in1 Arrow, era semplicemente fantastica.. a parte la strumentazione, preferisco il classico strumento contagiri al display digitale, la moto era personalizzata in modo unico, veramente bellissima.

TCP Rider L'avatar di Giampi.Cafè.Racer
    Moto
    Buell XB12Scg TOTAL BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da MiniClassic Visualizza Messaggio
    Ho chiamato oggi il concessionario Triumph di Verona.. "il Thruxton 2008 arriverà a febbraio.. forse fine febbraio".. ?? ".. ma non doveva arrivare a gennaio??".. mha..
    Se non sbaglio c'è chi ha già Bonneville e Scrambler 2008.. ma il Thruxton 2008 qualuno l'ha visto? Qualcuno ha qualche foto? Io voglio ordinarla ma prima voglio vederla visto che sono state cambiate diverse cose.. ora che arriva al concessionario, ora che vado a vederla.. poi il tempo per averla.. qui si arriva ad aprile inoltrato!! .. ma veramente non ce ne sono ancora in espostizione o è solo un problema del concessionario di Verona?
    Io la Thruxton l'ho presa grigia con striscia rossa, l'ho ordinata a novembre e dovrebbe arrivare o settimana prossima o max quella dopo....Concessionario Triumph Milano viale gorizia 20.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Giampi.Cafè.Racer Visualizza Messaggio
    Io la Thruxton l'ho presa grigia con striscia rossa, l'ho ordinata a novembre e dovrebbe arrivare o settimana prossima o max quella dopo....Concessionario Triumph Milano viale gorizia 20.
    Appena ti è possibile ci posti una foto, grazie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da michele2 Visualizza Messaggio
    Appena ti è possibile ci posti una foto, grazie
    Appena mi è possibile vederla la posterò, prego

TCP Rider
    Moto
    Una foto?? 10 minimo!!!
    Con impressioni di guida ovviamente.. e magari passi da casa mia.. visto che devi fare il rodaggio..
    Complimenti per l'acquisto!!

Moto
    Una foto?? 10 minimo!!!
    Con impressioni di guida ovviamente.. e magari passi da casa mia.. visto che devi fare il rodaggio..
    Complimenti per l'acquisto!!
    eheh grazie...speriamo arrivi nei tempi che mi ha detto il titolare...insomma son fiducioso..mal che vada prendo una t100 2008 bordeaux che ha in vetrina!! ....no scherzo...

TCP Rider
    Moto
    A me hanno detto che in 20 giorni arriva! .. na cazzata??!! Novembre, dicembre ed ora gennaio.. :O .. altro che 20 giorni! Mettiamo che l'hai ordinata a metà novembre, in dicembre ci sono le feste.. ma in 20 giorni io me la sogno ancora, altro che.. un mese e mezzo quindi per la consegna..

Moto
    A me hanno detto che in 20 giorni arriva! .. na cazzata??!! Novembre, dicembre ed ora gennaio.. :O .. altro che 20 giorni! Mettiamo che l'hai ordinata a metà novembre, in dicembre ci sono le feste.. ma in 20 giorni io me la sogno ancora, altro che.. un mese e mezzo quindi per la consegna..
    Domani vado dal concessionario...e vedo...spero mi dia buone notizie..in teoria mi aveva detto "si non si preoccupi, appena riapriamo a gennaio la moto è qui, 2 giorni e la ritira" e siamo già all'11...insomma domani vedo..mi han detto metà mese..se ritardano ancora mi girano ad elica! cazzo più spero che arrivi e più ci sono ritardi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima