Originariamente Scritto da
fabiobel
Ragazzi scusate se apro questo topic, ma volevo comunicarvi che ieri con un improvviso e inaspettato blitz dal concessionario sono andato a ritirare la Street Roulette Green ed ora, finalmente, si trova nel garage di casa!
Non mi dilungo in recensioni varie perchè ho fatto solo la strada di ritorno dal concessionario (45 km) e perchè già diversi di voi hanno scritto molto meglio di quello che potrei fare io..
Volevo solo condividere con voi un po' delle mie emozioni..
Quando ti consegnano le chiavi, quando sali su per la prima volta e la accendi provi davvero belle sensazioni.
Per il resto che dirvi.. il sound, rispetto alla mia precedente Suzuky SV, è molto più coinvolgente.. il rumore cupo è davvero fantastico, la posizione in sella (in gel) mi sembra comoda, è molto leggera e agile, è vero l'angolo di sterzata è limitato ma non penso sia un grosso problema..
Non ho assolutamento avvertito il famoso effetto on-off.. sulla mia precedente SV era molto più accentuato!
Anche col cambio tutto ok, ho sempre trovato la folle subito, anche arrivando al semaforo con una marcia alta..
Il motore è MOLTO pronto.. tanto che non ti accorgi di essere in sesta.. tira fin dai bassimi giri e dire che vendo da un bicilindrico.. Sono stato bravo: non ho mai passato i 5.000 giri che corrispondono circa a 90 Km/h in sesta.. Lo so è un supplizio rimanere sotto a questa velocità.. ma erano i primi 50 km..
Ora aspetto che il tempo si aggiusti un po' per macinare un po' di strada e tirarmi avanti col rodaggio.
Ps per ora ho fatto solo questa misera foto col cellulare..
http:/img444.imageshack.us/my.php?image=street1bx2.jpg