Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Roulette Green a casa!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fabiobel
    Moto
    Street Triple Roulette Green (LugarBike)

Smile Roulette Green a casa!

Ragazzi scusate se apro questo topic, ma volevo comunicarvi che ieri con un improvviso e inaspettato blitz dal concessionario sono andato a ritirare la Street Roulette Green ed ora, finalmente, si trova nel garage di casa!
    Non mi dilungo in recensioni varie perchè ho fatto solo la strada di ritorno dal concessionario (45 km) e perchè già diversi di voi hanno scritto molto meglio di quello che potrei fare io..

Volevo solo condividere con voi un po' delle mie emozioni..
    Quando ti consegnano le chiavi, quando sali su per la prima volta e la accendi provi davvero belle sensazioni.
    Per il resto che dirvi.. il sound, rispetto alla mia precedente Suzuky SV, è molto più coinvolgente.. il rumore cupo è davvero fantastico, la posizione in sella (in gel) mi sembra comoda, è molto leggera e agile, è vero l'angolo di sterzata è limitato ma non penso sia un grosso problema..
    Non ho assolutamento avvertito il famoso effetto on-off.. sulla mia precedente SV era molto più accentuato!
    Anche col cambio tutto ok, ho sempre trovato la folle subito, anche arrivando al semaforo con una marcia alta..
    Il motore è MOLTO pronto.. tanto che non ti accorgi di essere in sesta.. tira fin dai bassimi giri e dire che vendo da un bicilindrico.. Sono stato bravo: non ho mai passato i 5.000 giri che corrispondono circa a 90 Km/h in sesta.. Lo so è un supplizio rimanere sotto a questa velocità.. ma erano i primi 50 km..
    Ora aspetto che il tempo si aggiusti un po' per macinare un po' di strada e tirarmi avanti col rodaggio.
    Ciao a tutti!!

Ps per ora ho fatto solo queste 3 misere foto col cellulare..

Ultima modifica di fabiobel; 11/01/2008 alle 13:06

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    Capisco le tue emozioni e le condivido in pieno, concordo con te quando dici che è in suplizio non dar gas anche perchè è lei che te lo chiede!!!!

BUON DIVERTIMENTO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    buoni km

TCP Rider L'avatar di Akroma
    Moto
    Yamaha Dragstar 650 venduta- Goblin Speed 1050
    Augurissimi!Sono veramente felice per te...io ho acquistato la speed ieri e non vedo l'ora che me la consegnino tra l'altro è il Roulette Green.Ciao

TCP Rider L'avatar di ilsolitofede
    Moto
    GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobel Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se apro questo topic, ma volevo comunicarvi che ieri con un improvviso e inaspettato blitz dal concessionario sono andato a ritirare la Street Roulette Green ed ora, finalmente, si trova nel garage di casa!
    Non mi dilungo in recensioni varie perchè ho fatto solo la strada di ritorno dal concessionario (45 km) e perchè già diversi di voi hanno scritto molto meglio di quello che potrei fare io..

Volevo solo condividere con voi un po' delle mie emozioni..
    Quando ti consegnano le chiavi, quando sali su per la prima volta e la accendi provi davvero belle sensazioni.
    Per il resto che dirvi.. il sound, rispetto alla mia precedente Suzuky SV, è molto più coinvolgente.. il rumore cupo è davvero fantastico, la posizione in sella (in gel) mi sembra comoda, è molto leggera e agile, è vero l'angolo di sterzata è limitato ma non penso sia un grosso problema..
    Non ho assolutamento avvertito il famoso effetto on-off.. sulla mia precedente SV era molto più accentuato!
    Anche col cambio tutto ok, ho sempre trovato la folle subito, anche arrivando al semaforo con una marcia alta..
    Il motore è MOLTO pronto.. tanto che non ti accorgi di essere in sesta.. tira fin dai bassimi giri e dire che vendo da un bicilindrico.. Sono stato bravo: non ho mai passato i 5.000 giri che corrispondono circa a 90 Km/h in sesta.. Lo so è un supplizio rimanere sotto a questa velocità.. ma erano i primi 50 km..
    Ora aspetto che il tempo si aggiusti un po' per macinare un po' di strada e tirarmi avanti col rodaggio.
    Ps per ora ho fatto solo questa misera foto col cellulare..
    http:/img444.imageshack.us/my.php?image=street1bx2.jpg
    complimenti per la moto!!!!e per la scelta di colore!!!adesso fai bene il rodaggio anche se so che è un supplizio!
    Ciao a tutti!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Tempooo
    Moto
    Street Triple 2013
    Complimentoni per l'acquisto, spero tu te la goda nel pieno delle sue potenzialità e della sua bellezza. Io l'ho prenotata roulette green come te, e se mamma Triumph mi aiuta entro fine aprile dovrei averla. Ti invidio, ma sono contento per te.

Buona giornata!
    Alessio

TCP Rider L'avatar di johnsanscoeur
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Congratulazioni ! E' davvero meraviglioso il primo giretto, quando ti lasciano le chiavi e te ne vai con la TUA moto..

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Grande e ora goditela!

Nuovo TCP Rider

Per i più esperti

Anch'io vengo da una SV e concordo con te con le tue impressioni.
    Ma vorrei chiedere a chi non è più in rodaggio (io sono a Km 780 per max 6.000 giri toccati) una dettagliata descrizione di cosa succede quando apri tutta la manopola e l'unico limite che c'è è il limitatore dei giri (emozioni, senzazioni, come e quando si inpenna la moto....)

Saluti.

Gamma
    Ultima modifica di Gammacurta; 11/01/2008 alle 12:56

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Congratulazioni!!!

Citazione Originariamente Scritto da Gammacurta Visualizza Messaggio
    Anch'io vengo da una SV e concordo con te con le tue impressioni.
    Ma vorrei chiedere a chi non è più in rodaggio (io sono a Km 780 per max 6.000 giri toccati) una dettagliata descrizione di cosa succedi quando apri tutta la manopola e l'unico limite che c'è è il limitatore dei giri.

Saluti.

Gamma
    Non capisco, in che senso?
    Ultima modifica di -Johnny-; 11/01/2008 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima