sembra interessante abbinato a delle frecce rizoma![]()

sembra interessante abbinato a delle frecce rizoma![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Quoto....
Infatti anche secondo me sono praticamente uguali...
A me piace sia questo che il valter moto....prenderò questo solo perchè il mio concessionario ha ordinato questi....
La posizione delle frecce non può essere che quella che ci ha fatto vedere england sul suo valtermoto...Non può essere altrimenti!
Penso che quando metterò lo scarico basso farò spostare da un fabbro i supporti delle frecce alle estremità superiori del portatarga....così stanno più in alto ed attaccate al culo della moto....
ma con gli scarichi alti questa è l'unica soluzione (a parte il mad)...![]()

Ame fa cagare.. Preferisco il Mad.. De gustibus..![]()

Per quanto riguarda le frecce penso basti fare 1 supporto con una lamiera di alluminio piegata ai lati e che questi scorra nelle guide ai lati del portatarga, in questo caso la posizione delle frecce sarebbe già abbastanza alta.
Ho solo una perplessità: la posizione della luce targa, il miglior modo di sistemarla è di metterla sotto al becco, seminascosta.
![]()
Ultima modifica di unregistred; 11/01/2008 alle 17:48
Non è brutto, anche il prezzo indicativo è buono, ma le frecce dove si mettono in fondo alla targa???
Ultima modifica di tripleG; 11/01/2008 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
evotech dovrebbe averlo già pronto, ma non lo ha ancora messo sul sito. Io rimango sempre della mia.... mad forever!

Sicuramente NERO; un pezzettino in alto rimane in vista
Ma piuttosto.....ditemi: a voi sembra regolabile o fisso?
A me sembra fisso, e quindi non omologato....
Inoltre.... secondo voi cos'è quella spiaggetta sulla sinistra che sembrerebbe l'attacco per la freccia.... però sul lato opposto è assente?
Ultima modifica di giova66; 12/01/2008 alle 10:28
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

uguale al valtermoto....