Ultima modifica di giova66; 17/01/2008 alle 17:46
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io ci monto le Rizoma a led...quelle originali non le ho più! Non vi ricordate la storia del cane???![]()

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
infami!
Giova, toglimi una curiosità? tu hai la ragazza che viene in moto e il monoposto sulla street? io avrei voluto farlo.... ma mi ha costretto a mettere quella cosa di nome maniglione....
sto seriamente pensando (se non vendo la street) di toglierlo e mettere il monoposto ma poi lei dove si tiene?

Intanto premetto che sinceramente faccio molta fatica a definire come "la mia ragazza", la persona con la quale convivo da ormai 16 anni (mi piaceva più pax; Dico non me gusta); e proprio perchè ci convivo da tanto tempo, e giacchè mi straccia già abbastanza le balle quando guido la macchiana, quando invece faccio i giri in moto, m piace andarci da solo..... in compagnia di altri biker, ma senza le zavorrine a seguito...., ovvero, senza nessuno che stracci i mar..... Proprio per avere una giornata di respiro in compagnia dei soli amici......
Ciò premesso, non credo che la mia signora abbia di che lamentarsi, perchè in moto con me non ci verrebbe mai; dice che sono un pazzo (non è vero); sono riuscita a malapena caricarla al tempo degli scooteroni......
Ti racconto un aneddoto: quando comprai la prima vera moto, le feci una sorpresa e gliela feci trovare in garage; alla vista di cotanta bellezza, le sue uniche parole furono:
"Bella; io però su sto bagaglio non ci salirò mai!"
E così in effetti fu..... e così sarà
Ad ogni modo il monoposto ce l'ho messo perchè è troppo bello!
Tuttavia, tu che hai la fortuna d'avere una ragazza che ti asseconda con la passione della moto.... fai bene! tienitela stretta, anche a costo di ingrugnarti il maniglione!![]()
Ce l'ho io quella!!!!
Al monoposto non potevo rinunciare....è troppo bello!
Il maniglione mi sono rifiutato.....
Ho dovuto raccontare che è un optional inserito nel catalogo ma che ancora non producono.....
In ogni caso adesso toglierò anche le pedane....perchè col 3 in 1 stanno malissimo....tanto non credo che muoia dalla voglia di venire in moto con me!
Quoto Giova!!! Meglio soli in compagnia esclusiva di amici!!!
Ps. Scusa street hai davvero intanzione di vendere la street?
Sto pensando di passare alla speed...il mio vero sogno...però sono altri soldi...bo devo valutare. Il fatto è che mi piace quella 07 però cambiare la street per una speed 07 mi sa di cazzata...e la 08 è solo un restyling... forse aspetto la nuova nel 2010-2011.
Se non la cambio, vorrei mettere lo zard 3>1 e il monoposto e togliere il maniglione... però la mia ragazza vola via dopo!!! dove si tiene?
Qui io ho il mare, quindi d'estate ci vado in 2 spesso....
D'inverno vado solo, però primavera e autunno se c'è qualche scampagnata lei viene con me!
AIUTOOO!!!
Dille che si tenga a te e che è gia tanto che la porti via insieme. Altrimenti a casa.