Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside io sul post strunz vedo solo ciao, buongiorno e buonanotte idem se no devo rileggere!!
Originariamente Scritto da bastard inside io sul post strunz vedo solo ciao, buongiorno e buonanotte io vedo un nuovo avatar......chi e quello Strunzzz abbituato a veder altri avatar quasi non ti si riconosce
Originariamente Scritto da valentinorossi io vedo un nuovo avatar......chi e quello Strunzzz abbituato a veder altri avatar quasi non ti si riconosce quoto il Vale ..................bastard a te la spiegazione!!
Originariamente Scritto da valentinorossi io vedo un nuovo avatar......chi e quello Strunzzz abbituato a veder altri avatar quasi non ti si riconosce è un bastardino
ciao Bobo ben arrivato !!!
Bastard ha la sindrome di zav cambia avatar (nn sono belli come i suoi) e cambia anche residenza e regione!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 Bastard ha la sindrome di zav cambia avatar (nn sono belli come i suoi) e cambia anche residenza e regione!!!! sindrome si zav la residenza è quella
Originariamente Scritto da bastard inside sindrome si zav la residenza è quella ma tu nn eri di Mantova city!!!!
tutto il mondo è paese
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Bobo76 ma tu nn eri di Mantova city!!!! mio padre è romano e mia madre mantovana, ho la casa sia a mantova che a roma siccome mi sono rotto il caxx di stare a mantova la settimana prox vo' a roma
Regole del Forum