Per me è quasi tempo di bilanci, e mi sono chiesto qual'è stato il miglior periodo della vita.
15-25
25-35
35-45
45-55
55- over
Per voi ?
Per me è quasi tempo di bilanci, e mi sono chiesto qual'è stato il miglior periodo della vita.
15-25
25-35
35-45
45-55
55- over
Per voi ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
senza dubbio 15-25 i motivi possono essere piu' che ovvi
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io per causa maggiore devo dire devo dire i 15-25
anche se per me i migliori sono stati i 20-30 cazzo che anni !!!!
Tutti belli ... a seconda di ciò che penso mi verrebbe voglia di elencarli tutti ... dai 20 ai 40 forse sono stati i migliori ... adesso ho un figlio adorabile ma se non fosse per lui ...
Le verre est un liquide lent
15-25 e basta![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
15-25.....non te ne accorgevi
25-35....te ne accorgi....ma e' uno spasso lo stesso!!!![]()
Sicuramente per la spensieratezza 15-25 ma per la consapevolezza 25-35 e poi credo che ogni età porti qualcosa di bello o di brutto c'è sempre da imparare.
Io dai 45 ai 55 ho veramente vissuto appieno tutto!!!!!!!! Con la maturità e la consapevolezza dei propri limiti.......
Scherzo......
io direi 17-27 me lo sono fatto io il decennio!!!!! Comunque quello anche se cancellerei un anno all'interno di quel decennio.......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Direi 25-35 anche se a 35 me ne macano due e non so se andando avanti così ci arrivo!.......
Motivo questi anni per una migliore affermazione nel lavoro, tanti nuovi amici/e(xchè circa 10 anni fa ho abbandonato vecchi amici/conoscenze che ho avuto vicino da 0 a 25 anni), al momento l'amore della mia vita, la speed, e questo magnifico forum fatto da magnifiche persone!............
hs
Nei secoli fedele