Dai dai che non manca molto!!!
Ragazzi preparate i mezzi, quest' anno ci saranno diversi TCP on Track in varie parti d' Italia.![]()
si si ci devo venire anche io, mica voglio lasciare solo ken con la sprint in pista
EIKONNNNN
Ti tiro le orecchie?????
Belle quelle 2 foto...dove eravate???
Quello che era terzo e poi secondo mi sembra un gran manico chi è??? Un pilota ufficiale???
![]()
Eikon non sei davanti , ti stanno doppiando![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Spero di esserci anch'io quest'anno,
Dai che Marzo arriva presto...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo