io ho già fatto abbastanza danni...ma le giornate in pista sono sempre gradite...
facciamo così: tarocco la Yamaha con i loghi Triumphe mi intrufolo...
non per altro,ma mi dispiace lasciare a casa la vecchia carriola...visto che la sto tenendo solo per girarci in pista...almeno la sfrutto un pò...
...basta che non mi odiate per questo"tradimento"
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ehehheehhe , vedo con piacere che c'e' qualcuno che nn vede l'ora anche di pistare e nn solo di postare .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di tonidaytona; 11/01/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Scusate l'ignoranza ma che foto sarebbero?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma che azz c'è a marzo?? il t day?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.