Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Contro la precarietà

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TitusMax
    Moto
    Thunderbird

Contro la precarietà

Silvio Berlusconi propone la ricetta contro la precarietà, e suggerisce a una ragazza come risolvere i problemi che comporta l'assenza di un lavoro stabile: sposare un milionario, magari suo figlio Piersilvio. "Credo che con il suo sorriso se lo possa certamente permettere" dice il Cavaliere a una studentessa che nel corso della rubrica del Tg2 Punto di vista gli chiede come sia possibile, per una giovane coppia, farsi una famiglia senza un lavoro stabile. Non perde occasione per fare lo spiritoso, Berlusconi, nemmeno di fronte a una delle urgenze più drammatiche del paese.
    Thunderbird.... per molti e non per tutti

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ...........simpatico....l'ometto.................................................

che ha stravolto ...la latrina Italia............e.................che.......

continua...indefesso a candidare...ladri e rubagalline..................

l'ultimo e' l'omeostatico Ciarrapico al quale s'ispiro' il grande Aldo Fabrizi...

in C'ERAVAMO TANTO AMATI........

Ciarrapico...uno...che le carceri italiane...le conosce bene...............................................................................

va' di lusso al Cafone lombardo....

va' di lusso...che gli italiani...ormai rincitrulliti...si abbeverano

dai suoi telegiornali...........al punto che puo' permettersi di includere

nelle sue liste...cantanti...nani e ballerine.....FINANCO la moglie del

suo cameriere...di rete4..

va' di lusso perche'...il suo sodale...e omologo ...ex sindaco di Rom....

candida imprenditori...squali e avvoltoi...................e ...sciacalleggia...

includendo l'operaio della tristemente nota Thyssen....

SI SALVI CHI PUO'............................................................

er 13...'nnamosene in moto......................con uno scatto intellettuale

non votiamo...

non votiamo....

non votiamo....

NTU' CULU
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Psiconano malefico...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    povar berlusconi.

a volte anche lui nella sua tristezza cerca di far ridere.

cmq la precarietà è una bella piaga, se poi ci aggiungiamo che la maggior parte dei ragazzi nn vuole + fare certi lavori o che cmq vuole guadagnare fin da subito senza farsi la gavetta...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    avvevo scritto un papiello x aprire un tpc sull'argomento e tu ....???!!!??

Cmq devo dire veramente simpatico, ma come fanno alcune persone con cui commento qst "uscita" da ieri a non capire l'ironia del ns EX presidente ????

resto basita di come si possano fare certe uscite...........poveri noi

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    avvevo scritto un papiello x aprire un tpc sull'argomento e tu ....???!!!??

Cmq devo dire veramente simpatico, ma come fanno alcune persone con cui commento qst "uscita" da ieri a non capire l'ironia del ns EX presidente ????

resto basita di come si possano fare certe uscite...........poveri noi

Azz, che termine complicato

Purtroppo la precarietà è il male minore, sono le conseguenze la cosa + grave....

Pensare che se vuoi stipulare un mutuo, aprire un finanziamento e pensare al futuro, non puoi farlo......Quando si ha famiglia poi on ne parliamo

Si è costretti a vivere più vite nel senso che muori ogni volta che ti scade il contratto e rinasci ogni volta che te ne fanno un'altro

Che mondo di merda.

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    Azz, che termine complicato

Purtroppo la precarietà è il male minore, sono le conseguenze la cosa + grave....
    Pensare che se vuoi stipulare un mutuo, aprire un finanziamento e pensare al futuro, non puoi farlo......Quando si ha famiglia poi on ne parliamo
    Si è costretti a vivere più vite nel senso che muori ogni volta che ti scade il contratto e rinasci ogni volta che te ne fanno un'altro

Che mondo di merda.
    hai visto fratomo come pallo bello
    vivo ormai qst situazione da tre anni......e ho detto tutto

Citazione Originariamente Scritto da edotto76 Visualizza Messaggio
    Effettivamente tanti giovani non vogliono più fare certi lavori...e pretendono che appena usciti dalle scuole superiori o dalle università di trovare il posto a tempo indeterminato e con 2000 euri al mese minimo...boh...io sono contro il precariato ma sono anche contro quelli che si stanno sempre a lamentare...ciao a tutti!!! w il forum!!!
    sicuramente c'è una parte che ragiona così, ma non generalizzate vi prego, queste persone sono gli ignoranti, gli scansafatiche, coloro che non hanno mai fatto molto nella vita ed hanno cmq sempre avuto il soldo facile.......parlate per esempi e non per sentito dire, è troppo facile così.......

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    non ci si rende conto che se le piccole aziende non potranno piu' usufruire dei contratti a termine semplicemente SMETTERANNO DI ASSUMERE!

io sono un piccolo imprenditore e in vita mia ho preso tante di quelle dolorose fregature che solo a pensare di dovermi sposare a vita con una persona di cui non so' nulla preferisco perdere le commesse e NON ASSUMERE.

facile dire che gli obblighi e gli adempimenti sono giusti quando a carico degli altri.
    per esperienza personale vi posso dire che in ITALIA e' piu' facile divorziare da mogli e figli che lasciare a casa un dipendente SFATICATO E FURBACCHIONE.

poi magari nell'industria e nel terziario le esigenze sono diverse ma nella piccola azienda artigiana se sbagli una assunzione rischi di mandare a fondo l'intera impresa.

spero che il buon senso prevalga e...aggiungo.
    nessun imprenditore serio lascia a casa un lavoratore che gli rende e si impegna.
    provate a gestire una mela marcia in casa vostra poi ne riparliamo.
    parlo per esperienza.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non ci si rende conto che se le piccole aziende non potranno piu' usufruire dei contratti a termine semplicemente SMETTERANNO DI ASSUMERE!

io sono un piccolo imprenditore e in vita mia ho preso tante di quelle dolorose fregature che solo a pensare di dovermi sposare a vita con una persona di cui non so' nulla preferisco perdere le commesse e NON ASSUMERE.

facile dire che gli obblighi e gli adempimenti sono giusti quando a carico degli altri.
    per esperienza personale vi posso dire che in ITALIA e' piu' facile divorziare da mogli e figli che lasciare a casa un dipendente SFATICATO E FURBACCHIONE.

poi magari nell'industria e nel terziario le esigenze sono diverse ma nella piccola azienda artigiana se sbagli una assunzione rischi di mandare a fondo l'intera impresa.

nessun imprenditore serio lascia a casa un lavoratore che gli rende e si impegna.

parlo per esperienza.

saluti.
    quoto al 1000x1000!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    quoto al 1000x1000!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da edotto76 Visualizza Messaggio
    Anch'io!!
    NON è SEMPRE COSì, FIDATEVI, ci sono datori di lavoro e datori di lavoro......
    come esiste il dipendente stronzo esiste ovviamente anche il datore di lavoro stronzo e non sempre pur valendo ti tratta come meriteresti di essere trattato.....

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

parlo per esperienza.

saluti.
    E CHE SMETTANO ALLORA, voglio vedere dopo come fanno........conviene solo a voi
    cmq io pur stando dall'altra parte ti do in parte ragione, mi metto anche nella posizione opposta e non perchè sia una dipendente giustifico il comportamento scorretto di alcuni di noi.
    Ho sempre pensato, ritenendomi una persona cmq giusta, a cosa farei se io mi trovassi nella posizione di dover assumere qlc e in svariate occasioni mi sono trovata a dar ragione a chi assume, a parità di competenze, l'uomo piuttosto che la donna, il single piuttosto che lo/la sposata e via dicendo, ne ho viste tante e non dico che noi siamo sempre le vittime e loro sempre i carnefici, ripeto che generalizzare in qst campo è molto sbagliato.
    Ultima modifica di barbie; 14/03/2008 alle 08:27

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima