Ciao a tutti, sto cercando la stampa della speed prodotte da Andreas Williams
» Triumph Performance Art - MEGAMODO - Entertainment & Infocommerce
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarla? GRAZIE
Ciao a tutti, sto cercando la stampa della speed prodotte da Andreas Williams
» Triumph Performance Art - MEGAMODO - Entertainment & Infocommerce
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarla? GRAZIE
Mmmmmmmm richiesta molto particolare...
Dunque, in giro pare che non ci sia niente, ma guardando sui siti stranieri si parla di tiratura limitata a 500 copie firmate dall' autore e da John Bloor in persona: per il prezzo nessun dato, è scritto di chiedere al proprio conce.
Dubito però che in Italia nessun conce sappia dare info su questo prodotto di nicchia, ma tentar non nuoce.![]()
Grazie Boss ho provato a contattare la Triumph (dal sito italiano) ma non sanno niente![]()
minkia ma 300 euro per delle stampe mi sembrano un pò tanti![]()
Non mi stupisce, si tratta di materiale molto particolare.
Forse all' estero, in UK in particolare, sono piu informati in questo senso, ma capisco sia un po scomodo...
Questo è il prezzo dell' Arte: non sono infatti stampe qualsiasi e sono realizzate in tiratura limitata. Inoltre sono firmate da Andreas Williams e da John Bloor, l' uomo che ha acquistato il marchio negli anni '90 e l' ha portato dove sta adesso.![]()
E' vero 300 euri son tanti, però anche portarsi la moto dentro casa è complicato (al secondo piano), così pensavo di appendere una stampa!![]()
forse mi avete frainteso...io dicevo che comunque sono stampe.....non quadri dipinti, è per quello che il prezzo mi sembra alto.....a produrli spenderanno 10 euri
poi....ognuno è libero di torgliersi i suoi sfizi ci mancherebbe
hly033 non volevo mettermi nelle tue tasche eh......spero non te la sia presa per il mio commento![]()
Ciao F@bio non me la sono presa e condivido che 300 euri sono tanti, ma per me, in qesto caso ne vale la pena
![]()
Grazie alle indicazioni del Boss oggi mi è arrivato un pacco.......
[/IMG]
![]()