Originariamente Scritto da
sem13
Ormai le due è legge ovunque basta alcolici!!!
Per i bicchieri anche a Mantova non ti fanno uscire dai locali coi bicchieri......
Non posso che quotarti
Sai quando hai un'attività avviata e hai un certo nome le cose sono più semplici!!!
Aprire un'attività nuova ora non è facile ma soprattutto non è facile rimanere nel mercato per lungo tempo!!!!
E poi il lavoro in proprio è veramente tutta un'altra cosa come detto: è vero che quando vuoi (nel limite del possibile) puoi dire sto a casa ma è anche verop che quando c'è da lavorare veramente sei l'unico che non manca mai!!!
La mia esperienza:
-in 6 anni sono stato a casa per malattia 5 giorni causa varicella (a volte sono andato pure con la febbre a 39) e ho 4 dipendenti....
-in 6 anni mi sono fatto 1 settimana di ferie attaccata solo 2 volte 1 volta nel 2003 e la seconda nel 2007 (Hinckley

)
-in 6 anni ho dovuto passarne di ogni coi dipendenti......
-in 6 anni ho saltato solo 7 o 8 sabati mattina (e significa sveglia alle 7.30) e meno ancora sabati pomeriggio
Poi è vero ci sono pure i pro che il lavoro non mi manca e l'attività va bene ma dico la sincera verità non so se tornando indietro farei la stessa scelta..... rimpiango il lavoro dal lunedì al venerdì e quando sei a casa i pensieri restano là...... quando lavori "sul tuo" non stacchi mai.......