Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una speed modello 02-04 e vorrei sapere se è omologata euro 1 o euro2.
Grazie a tutti per le risposte.
roby
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una speed modello 02-04 e vorrei sapere se è omologata euro 1 o euro2.
Grazie a tutti per le risposte.
roby

Dipende dall'anno, 2002-2003 sono euro 1. Non so se nel 2004 c'e' uno step a head o meno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grazie, allora attendo info da altri utenti che hanno il modello 04 per sapere se è euro 2.

...guarda, io ho una 955 del 2004 ed è euro 2, ma non è detto che tutte le 2003 siano euro 1 dato che, se non ricordo male, la normativa è entrata in vigore verso giugno/luglio 03, quindi se ne hai la possibilità controlla la dicitura sul libretto di circolazione al punto V.9...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

ma che te frega....se vogliono romperti le palle li mandi a cagare...oppure tiri dritto (consiglio da idiota, non ascoltarmi)
![]()
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....