la mia la tratto normale,non sono un maniaco della pulizia di quelli ogni settimana a lavare la macchina forse è 3 mesi che non la lavo comincia a fare un po schifo,però x le altre cose ci sto attento tagliandi controllini vari
la mia la tratto normale,non sono un maniaco della pulizia di quelli ogni settimana a lavare la macchina forse è 3 mesi che non la lavo comincia a fare un po schifo,però x le altre cose ci sto attento tagliandi controllini vari
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
riassumendo la mia povera turbo corsa ha 3 anni :
-numero zero lavaggi interni
-numero 3 lavaggi esterni (nel tunnel ovvaimente.........)
è un po poco vero.............![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
..Figurati che la moto la saluto e l'accarezzo ad ogni fine giro
Nella mia macchina vagano un pollo di gomma di nome Silvester e una palla da spiaggia da circa 3 anni,coperte e scarpetengo costantemente la tanica di benzina e l'olio per l'enduro e...Forse sarebbe meglio un furgone per me
![]()
la moto è la regina del garage,comunque non tratto male neanche il pandino e la focus,anche perchè le voglio far durare..![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
P.S. 112.000 Km e tre cambi d'olio...Ok,su questo forum non la venderò mai più...
la macchina è aziendale.... me la cambiano ogni 3 anni.....quindi direi che 1 lavaggio prima di riconsegnarla è + che suff......
scherzo......
comunque la lavo fuori una volta al mese e immancabilmente poi piove( quindi agricoltori lombardi se avete 1 periodo di siccità con 1 obolo di 5 euro al giorno vi trasformo i campi in risaie.....)
per l'interno è 1 poò diverso...con il lavoro che faccio è praticamente impossibile tener gli interni puliti per + di 3 gg....
quindi anche qui una volta al mese spalo la segatura e annaffio i gerani sul cruscotto......![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......