Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Novità dal concessionario

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di StreetPao
    Moto
    Street Jet Black

Novità dal concessionario

Ieri sono andato dal mio concessionario a fare una visita diciamo "di cortesia", tanto per farmi vivo e fare due chiacchiere... invece appena ho domandato se ci fossero novità mi sono sentito rispondere con un "come no!".

In pratica alla Triumph starebbero anticipando qualche consegna, infatti la mia dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane, quindi entro la fine del mese, quando invece avevo richiesto la consegna per febbraio inoltrato.

Potete immaginare la mia gioia sentendo questa notizia e adesso mi tocca iniziare a segnare i giorni sul calendario

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Che colore?

Moto
    Street Jet Black
    Nera.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Meglio di no,senò magari rimani deluso.Visto che sul forum nè abbiamo sentite tante a riguardo,io andrei cauto.
    Quindi aspetta che arrivi dal conce.

Comunque un imbocca al lupo!

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    La miglior cosa è godere in silenzio, che se poi ti si avvera fai un botto di gioia della miseria, se no fai un capanno grosso grosso ma in silenzio...
    Dai scherzo, in culo alla balena...

Moto
    Street Jet Black
    Avete ragione, meglio non farsi prendere troppo dall'entusiasmo, poi è facile rimanere scottati.
    Al concessionario ho detto che comunque non ho fretta, anche perchè adesso non credo che il clima sia l'ideale per farsi chissà quali giri in moto, quindi settimana più settimana meno non sarà la fine del mondo.

Avrò sicuramente modo di macinare km più in là.

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da StreetPao Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato dal mio concessionario a fare una visita diciamo "di cortesia", tanto per farmi vivo e fare due chiacchiere... invece appena ho domandato se ci fossero novità mi sono sentito rispondere con un "come no!".

In pratica alla Triumph starebbero anticipando qualche consegna, infatti la mia dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane, quindi entro la fine del mese, quando invece avevo richiesto la consegna per febbraio inoltrato.

Potete immaginare la mia gioia sentendo questa notizia e adesso mi tocca iniziare a segnare i giorni sul calendario
    Ho avuto anche io questa impressione, cioè l'anticipo delle consegne per chi ha già prenotato da tempo la moto... A me non interessa molto, a Febbraio-Marzo di solito fa bruttino ancora ed è freddo... però, non si può mai sapere!

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Mgari decidono di iniziare prima la costruzione delle verdi....speriamo davvero.
    Fra l'altro se sono anche finite per l'anno 2008 le possono mandare in produzione tutte e ci levano ilk pensiero....non me ne voglia chi l'ha rpesa di un altro colore eh

TCP Rider L'avatar di johnnyds83
    Moto
    Street Triple nera
    Citazione Originariamente Scritto da senzamoto Visualizza Messaggio
    Ho avuto anche io questa impressione, cioè l'anticipo delle consegne per chi ha già prenotato da tempo la moto...
    ma quando mai!!!
    l'ho ordinata a metà novembre e ancora quì in sicilia non se ne parla di spedirne di moto!

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da johnnyds83 Visualizza Messaggio
    ma quando mai!!!
    l'ho ordinata a metà novembre e ancora quì in sicilia non se ne parla di spedirne di moto!
    Io l'ho prenotata ai primi di novembre e al telefono la tizia del concessionario si è fatta sfuggire che per febbraio la moto è disponibile.... Non so che dirti, ma una spiegazione per te che sei isolato ce l'avrei: quando sono andato a prenotarla mi ha spiegato l'addetta che il deposito generale di Triumph Italia è a Verona.
    Capirai anche tu che arrivando i container con le moto da consegnare, i primi concessionari a riceverle sono quelli in zona Verona o comunque del nord Italia.
    Addirittura mi disse che arrivate due moto a Verona lo stesso giorno, per esempio la mia e quella di un ragazzo che sta a Roma, il poveretto dell'urbe l'avrebbe ritirata almeno 10 gg dopo di me.
    Non so che fare, ovviamente il trasporto fino alle concessionarie locali è lento...
    Quindi i concessionario prendono tempo anche loro...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima