Chi di voi l'ha fatto?
sarei fortemente intenzionato a fare la tessera perchè ho intenzione di fare parecchi chilometri quest'anno... volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta o se sono l'unico pazzo che non è ancora tesserato![]()
Chi di voi l'ha fatto?
sarei fortemente intenzionato a fare la tessera perchè ho intenzione di fare parecchi chilometri quest'anno... volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta o se sono l'unico pazzo che non è ancora tesserato![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

io l'ho fatto 2 anni....te lo consiglio! hai qualche tutela e qualche vantaggio economico interessante....
poi x girare in piste da motocross di livello la dovevo fare x forza...(oppure c'era anke quella UISP piu' economica ma cmq vantaggiosa)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Io l'ho fatta!tramite il motoclub dove sono iscritto!

io ho quella AICS vale lo stesso?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Scusate l'ignoranza ma FMI significa Federazione Motociclisti Italiani?
Quali tutele e agevolazioni offre?![]()

Fatta lo scorso anno, ma sinceramente non serve praticamente a nulla.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mai fatta, ma a sentirne parlare, non serve quasi a nulla, per sentito dire.

ah...la conosco! e' Associazione Indipendente Chiavatori Sardi vero??
stica italiana...
nn sono daccordo...
offre una assicurazione infortuni se fatta come motociclista formativo, oltre a ingressi agevolati a fiere etc...e abbonamenti etc....
inoltre hai delle offerte x alcuni tipi di cose, tipo vacanze in moto etc....si ok e' come essere socio aci, ma e' sbagliato e riduttivo dire che nn serve a un cazzo![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

avevo pensato anch'io a farla,
a volte in alcune piste riducono il prezzo di un bel po',poi ci son delle manifestazioni interessanti a cui vai gratis o a prezzo agevolato!!!![]()