Oddio! le ultime 2 battute potevate evitarle!!!
AHAHAH!
A me quel film è piaciuto, ora sono alla ricerca di quello del '71 e, soprattutto, del libro!
Oddio! le ultime 2 battute potevate evitarle!!!
AHAHAH!
A me quel film è piaciuto, ora sono alla ricerca di quello del '71 e, soprattutto, del libro!
Grazie! mi saprestidire anche il titolo per caso?
*ok, trovato, si chiama uguale hihihi*
Ultima modifica di Tenshi; 14/01/2008 alle 12:28
Certo! "IO SONO LEGGENDA", come il film, di Richard Matheson.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ma allora fa paura? Io sono un po' fifina![]()
εὐδαιμονία
Visto sabato,
preticamente willy recita da solo per quasi tutto il film a parte la sua fantascica amica a 4 zampe che adoro perchè è la mia razza (pastore tedesco)....
il film o piace molto o non piace affatto,a me non è piaciuto,ma sono pure un paurosone ,quando vedo mostri poi di notte nel mio lettino....vabbè
cmq a me non ha detto nulla.
Il mio consiglio è vedetevi bianco &nero con Ambra e Fabio Volo.![]()
Finalmente posso aprire questo thread: sono appena tornato dal cinema, e mi sono gustato per una delle rare volte un film senza saperne nulla, non come al solito dove entro che già so, grazie agli amici ***tardi che ti raccontano tutto o che ti condizionano con i loro "fa cagare" "lascia perdere" ecc ecc e devo dire che ne sono contento, perchè pur non essendo, come già detto da altri, un film da Oscar a me è piaciuto molto.
Premetto che io sono un pauroso, faccio dei salti sulla poltrona che gli amici mi pagano spesso il biglietto pur di vedere me scattare alla prima foglia che si muove...
Finisce un po bruscamente, ma devo dire che mi pare ben strutturato: la sua lentezza, per alcuni un difetto, non fa che accentuare la curiosità e l' ansia del sapere cosa succede e perchè è successo.
Adesso vi lascio, vado a cercare la mia "lampadina da notte", quella che si usa con i bimbi piccoli per non lasciarli al buio completo mentre dormono, col cavolo che dormo sennò stanotte...![]()