a me é piaciuto!
certo molto hollywoodiano, e certi effetti speciali non erano il massimo, però ne vale la pena.
a me é piaciuto!
certo molto hollywoodiano, e certi effetti speciali non erano il massimo, però ne vale la pena.
Visto ieri sera...se potessi tornare indietro vado a vedere l'allenatore nel pallone 2!!!!!
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
se mi passa sta' benedetta influenza cerchero' di andarlo a vedere domani sera.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bel film ! l'ho visto in lingua originale e mi è piaciuto molto..
toccante in certi punti e anche una buona dose di suspence !
merita la visione !! imho
ma e' tipo 28 settimane dopo?
aiutali anche a distanza
visto anche io in lingua originale, a me nn e dispiaciuto del tutto, solo il finale a mio avviso e stato tirato via velocemente per concludere il film... e poi poche azioni contro i contaminati... mi e piaciuto molto di piu AvP 2 requiem anche quello al cine in lingua originale, li stanno attaccando tutti con un filo logico alla prima serie alien, fantastico!!!
si, e secondo me 28 sett. dopo e piu bello!!
Ultima modifica di Aerodik; 12/01/2008 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
aiutali anche a distanza