niente da dire.
i jap sono ingegneri con le contropalle.
cio' nonostante non e' il mio genere e quindi non la comprerei.
a quel punto tanto vale buttarsi su harley v-road
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

non mi piace propio
e poi di 200 cv
che ne fa una naked???
bhòòòòòòòò![]()

Non saprei un amico l'ha presa convinto di prendere una ottima moto,consigliato anche da altri che hanno hd da molti anni e invece non vede l'ora che qualcuno gliela compri perchè a detta sua fa pena,lui ha la prima uscita della v-road non la nuova che dicono abbiano migliorato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
...il figo al bar no?
Già, troppo inclinato per essere davvero guidabile: la B-king sarà un bisonte, ma apparte il peso e le dimensioni mi sembra abbia quote piu sportive.
Bello, mio fratello ne ha avuto uno per 3 anni, che ho usato 4-5 volte per la paura. Paura non tanto delle prestazioni (andava piu o meno come la mia Speed 955, abbiamo provato un po di volte) ma dell' accoppiamento di esse a un reparto telaio/freni/sospensioni degno di un custom, facendone un mix pericolosissimo!!!
Ragazzi, chi l' ha provata lo sa: non curva, non frena e non ha gomme e sospenzioni adatte alla potenza.
Spero che questa nuova versione sia piu bilanciata.

a me nn piace x nulla!!!!!!!!