si si noi altri.................e la tua moroso quella della firma??? ma sbaglio p lè un po desfada???? cmq dai che se catema tutti insieme TNE!!!!!!!!!!!!!!!
si alex è di PAdova.....
si si noi altri.................e la tua moroso quella della firma??? ma sbaglio p lè un po desfada???? cmq dai che se catema tutti insieme TNE!!!!!!!!!!!!!!!
si alex è di PAdova.....

Originariamente Scritto da Pierc
Jera drio magnar un grissin coea nutella... 3 anni fa quando avevo ancora la Tigra al ritiro della Lazio in Val di Fassa.
Comunque è vero che siamo veramente in tanti!!!
T.N.E.

Io veramente non lo so se è DuPont....Originariamente Scritto da SpeedTriple
però ti dico questo:
Da Hermes a Padova, concess. uff. Triumph, ho acquistato la Tripla verde però ho detto a Mario (il meccanico di Hermes) che la volevo assolutamente bianca come le 1050 lì in negozio; lui mi ha detto di non preoccuparmi che aveva il suo carrozziere di fiducia che me l'avrebbe fatto proprio come le 1050.
Effettivamente è identica, IDENTICA alle 1050 2006 White Fusion
E' un bianco stupendo, nulla a che vedere con il "ghiaccio" delle auto aziendali!! (prima che mi arrivasse in ufficio già mi prendevano in giro perchè avrei avuto la prima Moto Aziendale della ditta!)
Sono contentissimo ed anche ai miei amici piace
MA IL MIO SOGNO RIMANE QUESTO :![]()
semo i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............................................................
Sono in difficoltà anche io con il white fusion, puoi aiutarmi?
Grazie, ciao.

benvenuto !! e complimenti per la white speed !!
;-)

Ciao e benvenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
bellissima benvenuto
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Oilalà, Rici.........benvenuto tra noi.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.