a dirotto dalle 7 di sta mattina,non e che io me ne sia accorto perchè mi sono svegliato alle 11 o che me ne freghi in particolar modo,ma si stanno allagando le stradese non smette tra un po ci saranno i cagalloni a galla
![]()
a dirotto dalle 7 di sta mattina,non e che io me ne sia accorto perchè mi sono svegliato alle 11 o che me ne freghi in particolar modo,ma si stanno allagando le stradese non smette tra un po ci saranno i cagalloni a galla
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vai a pesca?!?!![]()
qui...NEVICA!!!
SALUTI RAGAZZI![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
qui 20 gradi
alla facciazza vostra
ciauuu!!
che palle questo maledetto inverno... voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
qui sole sole sole speriamo che tenga
qui da me ora son rientrato in moto, c'erano una 20°
si stava propio bene in moto !!!
Qua leggermente coperto ma un gran caldo..tra poco giretto con la tripla.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quà diluvia;ma che cojoni!![]()
prima il diluvio, ora il sole.. la fregatura è che stamattina doveva passare a casa un mio amico per farmi provare la sua nuova f4 1000.. non è passato perchè pioveva.. che scazzo..