Visto che si avvicina il cambio gomme,valutando le varie opzioni ho trovato questa presentazione delle M3 che poi sono le gomme che vorrei montare.
Chi le ha già montate sulla Tigre?
Come vanno?
SPORTEC M3

Visto che si avvicina il cambio gomme,valutando le varie opzioni ho trovato questa presentazione delle M3 che poi sono le gomme che vorrei montare.
Chi le ha già montate sulla Tigre?
Come vanno?
SPORTEC M3
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
Facilmente sono delle ottime gomme, vista l'esperienza della Metz.
Come vadano sulla Tiger è difficile dirlo, bisognerebbe provarle e sono appena state commercializzate. Perdippù sono stete sviluppate per moto supersport 600 & oltre che hanno altri pesi, potenze e ciclitiche.
Temo che per una risposta esaustiva dovremmo aspettare la bella stagione, quando qualcuno che le avrà montate (speriamo) ci renderà partecipi della sua esperienza![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
non deve essere male, ma mi sembra di aver capito che sono monomescola???
il disegno è molto bello e sulla spalla lascia molta gomma a terra...bisognerebbe provarle! Boh
io ho le road 2 alla frutta e sono vicino al cambio...magari a queste ci faccio un pensierino...![]()
Spero di esserti d'aiuto..io le monto sul 955 e sono fantastiche, entrano facilmente in temperatura..montale e non te ne pentirai!
Le ho montate l'estate scorsa sul tiger, sono bi mescola nel senso che la mescola dell'anteriore e' piu' "tenera" del posteriore. Sono fantastiche....non mollano mai ed entrano in temperatura in un attimo!!!Unico neo che dopo 3000 km l'anteriore era finito completamente, mentre l'anteriore ancora ne aveva...Probabilmente il peso anteriore della tiger e' imponente. attualmente ho le piloto power 2ct, sperando che il kilometraggio sia un po' superiore...Lampssssssssss

Impressioni/differenze riscontrate fra le due? Grazie

3.000 KM sono pochini,anche se io adesso ho le Power monomescola e l'anteriore è alla frutta dopo 4.000 Km.
La Tigre si divora l'anteriore molto più di altre moto.
Comunque appena cambia un pò il clima credo che le monterò e vi saprò dire.
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

eccezzionali in strada ma non in pista!
ottimo grip sull'asciutto e sul bagnato e ottimo chilometraggio!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Non le ho mai provate ma sono le prossime che montero diversi amici miei si sono trovati benissimo anche se su altre moto gsxr-1000 e fz1 anche in pista.

io ho le m3 sulla st 1050, le impressioni sono che la rendono molto più veloce nell'impostare le curve ed una imprecisione alle alte velocità, mi ondeggia un pò il manubrio per intenderci. sul bagnato non ho ancora un riscontro