Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
england a castelletto ho visto girare gente con la cordura....addirittura una volta in tuta in pelle e scarpe da tennis

cmq il peraschiena te lo consiglio anch'io
ciao F@bio, a castelletto ho girato in qualsiasi giorno della settimana e non ho mai visto nessuno con le scarpe da tennis............

io cerco di proteggermi meglio che posso e NON perchè mi obbligano

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
DA PAZZI , gente che si ferma sul lato pista ?? rientra quando vuole??
scarpe da tennis??
se nn cambiano io nn andro' , nn vorrei essere vittima di qualche deficente.
........io mi sono fermato parecchie volte sul lato pista, ma solo dopo aver assaggiato l'asfalto

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
la speranza è che non adeguino anche i prezzi

io mi facevo 3 turni da 20 con 30 euri
durante la settimana con 30 euro mi facevo un pomeriggio intero
ovviamente ci sarà un adeguamento di prezzo ma speriamo che sia contenuto.........

Citazione Originariamente Scritto da speedcane Visualizza Messaggio
guarda,io di gente in scarpe da ginnastica o senza tuta o che si fermano a bordopista non ne ho mai viste!!!

magari con la vecchia gestione,ma dubito comunque!!!

l'importante è divertirsi con i giusti servizi,non serve x forza spendere di piu',te lo dico perchè a castelletto ci vado spesso!
quoto!!!
a castelletto, più con la speed che col thruxton, mi sono sempre divertito!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
allora,in scarpe da tennis nn fanno entrar nessuno,e il caso del fermarsi a bordopista o poter mettere le tute di cordura,succede solo nei corsi di guida,oppure succedeva 2anni fa quando di stradali non ne giravano,e sotto molte pressioni del pilota.

cmq ricordo che parliamo sempre di un kartodromo,trasformato in pista motard,che verrà trasformata in pista per le sportive.
fino a 2 anni fa ti facevano girare pure stradali e motard assieme!!!!ovvio che adesso nn è più così.

per il resto,si come sicurezza ovviamente nn siamo a livelli di piste ben più blasonate,ma castelletto è una pista nuova,e poi non è detto che nn si concentrino di più sulla sicurezza adesso che l'hanno allungata.
ti quoto ricky!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
Te l'ho già detto.... è proprio così! Ti assicuro però che non manca il divertimento!
hai ragione

per concludere:
speriamo che la pista sia veramente pronta per questa primavera.......perchè avrebbe già dovuto essere pronta per la scorsa.
per noi di milano/pavia sarebbe veramente comodo avere un "circuito stradale" così vicino.
teniamoci aggiornati