grazie???? 15€ prego......lo schemino ha richesto tempo.....
![]()
grazie???? 15€ prego......lo schemino ha richesto tempo.....
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Cosa succede se utilizzo le frecce a led senza resistenza?!
ho acquistato la resistenza da sostituire all'originale sotto il serbatoio, ma la lampadina resta fissa...
cosa può essere, la resistenza che non funziona? è apposita per frecce a led...
il lampeggiatore in questione è questo
ste resistenze del cazzo mi fan buttar via soldi e tempo!!!
le attacco ma non vanno!!!
mi hanno rifilato quelle dalla LLS ma non funzionano!
Ultima modifica di marco.bus; 26/06/2008 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
ciao marco.bus...
segui lo schema che c'è nella disc. prendi delle resistenze in un centro che venda roba elettrica, costeranno 50 centesimi...
dovrebbe funzionare, così...
ciao

le ho provate a mettere come da schema...
le ho collegate a quelle posteriori, una per lato...
due domande...
le devo collegare entrambe per farle funzionare?!
Se lascio i faston attaccati e infilo il filo delle resistenza in un faston e faccio il ponte all'altro dovrebbero funzionare?!
Se non monto le resistenze si rovina qualcosa!?
ma quindi vanno montate su quelle anteriori le resistenze? per forza?
se le monto sulle posteriori non funzionano?
Ultima modifica di marco.bus; 27/06/2008 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
si,il filo della massa puoi collegarlo dove vuoi al telaio.....
probabilmente,e lo dico così perchè bisognerebbe vedere sto lampeggiatore,esso ha un valore basso e una volta avviato il motore, la tensione sale a circa 14V e la sua resistenza non è più sufficiente.