vedo con piacere che molti sono veramente edotti in materia,ho aperto questo post perchè ultimamente ho partecipato a qualche riunione buddista, devo dire che sono rimasto entusiasta sia dalle persone che ho incontrato,sia dal modo di intendere l'esistenza.grazie a tutti
vedo con piacere che molti sono veramente edotti in materia,ho aperto questo post perchè ultimamente ho partecipato a qualche riunione buddista, devo dire che sono rimasto entusiasta sia dalle persone che ho incontrato,sia dal modo di intendere l'esistenza.grazie a tutti![]()
Ultima modifica di maxsamurai; 13/01/2008 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Vedi che ti vedi già in doppio? Di che si tratta? Attento che i Buddisti europei spesso sono dei catto-buddisti ... ti fanno vivere il senso di colpa pur seguendo una filosofia/religione in cui non c'é spazio per tanta imbecillità.
Un cane fortunato? Spero che prima di diventare un cane fortunato tu possa essere una donna fortunata ...
Ultima modifica di natan; 14/01/2008 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
se legalizzassero le droghe ,anche quelle pesanti soffrireste meno in questa vita ,cosi quanno annate dellà e poi tornate dequà ce o venite a raccontà se se sta megio de quà o dellà.
aoo so meio de daytona4ever come poeta
Send with the butterfly d' mammt
...Il fatto che la popolazione mondiale cresca esponenzialmente mi fa convincere che siano tutte ca**ate...![]()
io credo nella reincarnazione.
delle unghie pero'....![]()
Bella domanda: non so se esiste, sinceramente. Potrebbe essere che la personalità rimanga come una sorta di traccia emotiva e, se si entra in risonanza con la stessa, si abbiano ricordi di fatti vissuti anche secoli prima da gente ormai morta.
Non so se "di là" ci sia qualcosa, sia esso il Paradiso cattolico o una Shambala. Certo che se non c'è nulla è una bella fregatura....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza