Non riesco a trovare specchi adatti per la Rocket, mi interessa che siano nella stessa posizione degli originali, magari un pò più piccoli e leggermente ovali.. sapete qualcosa?
Non riesco a trovare specchi adatti per la Rocket, mi interessa che siano nella stessa posizione degli originali, magari un pò più piccoli e leggermente ovali.. sapete qualcosa?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

li vuoi come i miei?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Quella volta che son salito sulla tua li ho trovati troppo "interni", li vorrei sullo stesso asse degli originali
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

ah è vero...e' perchè sei HULK HOGAN....ossia un gigante..e ti ci vogliono tutte le cose "alte"...e magari anche dei risers al manubrio...
per quelli meno interni ti consiglio specchietti originali di una vecchia custom magari la vecchia vf750...sono simili alle tue solo che hanno il rettangolo...
Basta cercarle usate in giro e ricromarle...
ed e' fatto...per meno di 20eurini..
Quelle nuove sono costose e delicate appena viaggi a 200km/h...ti si sfracellano o cadono per via delle vibrazioni...per cui devi ricorrere ai bulloncini speciali con filetti oppure con silicone...fidati!!!!
tipo questi
ma ne troverai tanti simili anche su altre vecchie moto..tanto sono tutti uguali
Ultima modifica di bikerlatin; 14/01/2008 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
si va ben tuttoma magari qualcosina di più recente stilisticamente!
![]()
.
per la rocket touring ho visto montati dei bellissimi specchietti
la foto è su IN moto di gennaio pag72 si potrebbero mettere benissimo alla rocket, il modello è a goccia , se trovo qualcosa la posto
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
sul sito ufficiale inglese triumph hanno messo i nuovi specchietti per la rocket
Ultima modifica di alessandro2804; 13/02/2008 alle 11:54
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ghe dò un ocio, grazzzzzie
.
Aggiornamento :
Dopo aver montato gli specchietti della rizoma modello dynamic sono giunto alla conclusione che sono una cagata ...si vede limitatamente e sono inadatti per la rocket , oggi ho montato i nuovi specchietti cromati modello a goccia
sono Straordinari sia esteticamente e sia per la visuale molto più larga...e hanno la scritta triumph incisa
posto un video dove si può vedere come un accessorio come uno specchietto possa contribuire all'armonia estetica della rocket
YouTube Video