Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MACIGNO ...pure io ho messo i triumph a goccia con supporto drilled e sono strafighi e si vede meglio che con gli originali Confermo, anch'io ho messo quelli a goccia, sono bellissimi e si vede molto meglio che con gli originali Ecco la foto
Foto della mia "MUCCA" (VN800 Classic) !!! Foto della mia "ENTERPRISE" (RIII Touring) !!! Foto della mia "CLEOPATRA, la Reina Negra" (RIII Touring ABS 2011) !!!
eh beh...bellissimi
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez eh beh...bellissimi e poi costano solo 160 neuri con i supporti
Originariamente Scritto da MACIGNO e poi costano solo 160 neuri con i supporti Quali supporti? Io presi online 135 compresa spediz.
Originariamente Scritto da alessandro2804 Quali supporti? Io presi online 135 compresa spediz. Staffe drilled... potevo risparmiare ma ho voluto far contento il conce... sto ancora cercando di capire se ne valeva la pena
Regole del Forum