se non sbaglio l'armatore non è responsabile delle merci sulla nave ,non offre garanzie,quindi se la nave affonda non risarcisce nulla o cmq una cifra irrisoria
lo stesso vale se durante un trasporto ti graffiano la macchina o la moto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Capito dov'era andata a finire? ..................![]()
Le verre est un liquide lent
ecco perchè quel pirla del concessionario continua a tergiversare sulla mia M3 che doveva consegnarmi![]()
![]()
ke sia tra quelle che han fatto il bagno? domani vado e mando a monte tutto se la macchina non è ancora arrivata!!!!!!
![]()
Ermaggico-England
ma siiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Basta con sti cessi ... vedi un po' che fanno con le moto ... passiamo alla concorrenza
![]()
Le verre est un liquide lent
Cassa di ferro? Beh allora sto più tranquillo... Una volta ho visto una Gsx-R appena arrivata... era completa, mancavano solo carene e cruscotto ed era chiusa tra otto listelli di legno, esposta a graffi, botti ecc ecc...
Ecco, adesso che sono in attesa della mia Streetina non dormirò più la notte, pensando alla mia cucciolotta sul fondo del mare, coi pesciolini con il casco a far brum brum sulla MIA moto...
A parte i soldi persi... vuoi mettere l'incazzatura colossale? A me verrebbe un'attacco di cuore, ma nel senso che lo strapperei al timoniere e all'equipaggio dal capitano al mozzo...
Non sono bello normalmente, figuratevi quando sono incazzato...