ciao bella gente buona giornata

ciao bella gente buona giornata
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

ciao Luigi, è un periodo pieno di lavoro, stiamo preparando la fiera del made di milano e sono abbastanza preso, appena posso però faccio una toccata e fuga per restare in contatto con gli amici, spero presto di poter dedicare qualche minuto in più agli amici del forum
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

...ciao carissimo Grigio!..Potrebbe andare meglio solo se riuscissi a farmi un giretto..sono quindici giorni che non salgo in moto e mi stà venendo la PECOLA!!....l'unica cosa positiva è il ritorno allo studio del mio strumento;cosa che non facevo da parecchi anni. Colgo l'occasione per salutare tutti e rinnovare ottimi auspici per il 2008 e oltre,a tutti;Tiziano,Natan,Valentino,Luigi,Kiter,Giulio e chi non mi sovviene ora...ah!..Bluto!
Ultima modifica di Chelito; 16/01/2008 alle 10:40
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

..Natan è un piacere..non scrivo molto, spesso sono connesso e leggo sempre con piacere i vostri post..nota negativa:sento la mancanza di presenze femminili,tra cui Black Panter (penso che sia l'unica che viene ogni tanto a farci visita..mi piacciono le due foto che ha nella firma...)
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket