1) ???
2)????
Sinceramente sono ignorante ... in generale ... su questo ancora più ignorante ... comunque una pensione un cittadino svizzero in svizzera la riceve, all'estero può darsi ... che ne so io? racconta ... di che si tratta precisamente ... magari ti posso aiutare ... ma che lavoro fai nella vita? Non sarai un fiscalista alla "cena dei cretini" ...![]()
Le verre est un liquide lent
no sono solo ed ho già cenato!
ho una agenzia immobiliare
sto affittando ad un ex guardia svizzera e dovendo tutelare il proprietario di casa volevo sapere se la pensione che uo avere l'inquilino è aggredibile in caso di inadempienza.
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -

Guarda, da quel che so le guardi svizzere sono in una botte di ferro, in più che al Vaticano. Il loro stipendio viene versato sul loro conticino tutti i mesi e sono totalmente spesati ... guadagnano bene e anche di più ... ma non essendo una guardia svizzera é quello che so indirettamente e forse son tutte palle. Comunque credo che se una guardia svizzera dovesse frodare qualcuno la sua esistenza verrebbe rovinata definitivamente ... non credo che i rischi siano elevati ... sono sicuramente al minimo ... poi non si sa mai, il mondo é bello perché é variato (luigi, questa l'ho detta giusta!) ...
E se sbagli avrai sicuramente sbagliato in buona fede ...
Ultima modifica di natan; 16/01/2008 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
In effetti non è un quesito facile dovrò approfondirla...
comunque grazie ma come al solito ti sei espresso alla Natan, il
filosofo triumphista.
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -