Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Il mondo e' bello perche' e' vario. scusa, avevo dimenticato una a ... variato ... scusate!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da JL. io sono sempre in buona fede... scusa jl stavo guardando la tua firma... tu sei quella che gioca col gatto o una dei due "giovani esploratori della narice". Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Il mondo e' bello perche' e' vario. Ehi TIZ! non infierire lo sai che è straniero ed extracomunitario come don lurio...
Ultima modifica di kiter; 16/01/2008 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter scusa jl stavo guardando la tua firma... tu sei quella che gioca col gatto o una dei due "giovaniesploratori della narice". Ehi TIZ! non infierire lo sai che è straniero ed extracomunitario come don lurio... Massimo rispetto per l'amico Natan, non mi permetterei mai. Pero' ocio perche' don lurio l'era un..........c...... Gaio........! gaioso
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Massimo rispetto per l'amico Natan, non mi permetterei mai. Pero' ocio perche' don lurio l'era un..........c...... Gaio........! gaioso L'ho conosciuto è stato mio cliente un tipo stravagante come molti uomini di spettacolo veramente in gamba.
Originariamente Scritto da kiter scusa jl stavo guardando la tua firma... tu sei quella che gioca col gatto o una dei due "giovani esploratori della narice". Ehi TIZ! non infierire lo sai che è straniero ed extracomunitario come don lurio... io sono questa...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. io sono questa... Una x? ... mica male! ... adesso ti ho vista ... nella firma ... con il pirsing in bocca e lo sguardo da thriller ...
TCP Rider
Originariamente Scritto da JL. io sono questa... che fai nella vita la trasformista?
Originariamente Scritto da natan Una x? ... mica male! ... adesso ti ho vista ... nella firma ... con il pirsing in bocca e lo sguardo da thriller ... perchè lo sguardo da thriller???
Originariamente Scritto da JL. perchè lo sguardo da thriller??? Natan rispondi non irritarla... ..non si sa mai...
Originariamente Scritto da JL. perchè lo sguardo da thriller??? Perché così mi é parso, in quella fulminea apparizione ...
Regole del Forum