Carletto.. Sì hai ragione,cambia,per me solo un pochino l'estetica,e tra le tre io preferisco la C1..
Carletto.. Sì hai ragione,cambia,per me solo un pochino l'estetica,e tra le tre io preferisco la C1..
Forse mi sento di consigliarti la 107
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la nuova twingo?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di VonRichthofen; 13/01/2008 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
una c2 piccola più carina di queste 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
io ho un'Aygo...benzina chiaramente
le differenze tra le tre sono solo estetiche quindi va a gusti.
Quando la comprai io era a parità di dotazione la più economica ora non saprei,i prezzi sono calati e non so quale costa di meno.
Se posso trovare dei difetti sicuramente il bagagliaio (ma ne ero conscio) e sicuramente il climatizzatore che tira fuori poca aria fredda...per il resto non mi lamento affatto!!!![]()
Ultima modifica di Pio; 13/01/2008 alle 12:43