se posso permettermi ti consiglio, come già altri hanno fatto, di prendere un paraschiena non integrato, e te lo dico per i seguenti motivi:
- protegge in maniera molto migliore di quello integrato (sempre augurandosi che non debba mai servire;
- puoi usarlo su tutti i giubbini, sia d'estate che di inverno, e se fai snowboard puoi usarlo anche per quello;
Dal punto di vista della spesa non differisce molto dal prezzo che hai indicato.
Ultima considerazione, peraltro già suggerita: chiedi a mossa, che mi ha fatto avere quest'estate il paraschiena per me e per la zavorrina a un ottimo prezzo, come sempre del resto fa il buon mossa.
ciao
sono d'accordo con te aldo, però il mio giubbino è di pelle e mi sta preciso preciso, inoltre userò la moto più per spostamenti brevi, quindi preferisco avere qualcosa tutti i giorni piuttosto che solo per le gite domenicali. In ogni caso è una protezione che magari compro in estate quando farò un viaggetto
ragazzi tra i due ormai spidi è superiore a dainese per protezione....lo spidi livello 2 dainese no solo livello1(parlo di completi)
io penso vadano tutti bene la mia giacca già c'è lha integrato è spidi
vai di paraschina totale non integrato, è più sicuro e fidati, meglio proteggere le vertebre il massimo possibile. io ho un vecchio paraschiena che copre fino alle dorsali dainese, ora lo cambio con uno che portegga anche le cervicali.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Concordo prendi un paraschiena non integrato . Lo userai su tutte le giacche che vuoi
R.A.T. Pescara .IT