Tiello ti aggiungi alla lista? Per ora siamo in due,se facciamo un gruppone facciamo un ordine unico e si risparmia..
Tiello ti aggiungi alla lista? Per ora siamo in due,se facciamo un gruppone facciamo un ordine unico e si risparmia..
io tempo fa provai con la fotocamera digitale fissata con un piccolo treppiede e nastro adesivo al serbatoio,e a parte un certo timore per la possibilità di perderla per strada ha funzionato bene. ci andai anche al mare (da torino) senza problemi
YouTube Video
Send with the butterfly d' mammt
bello bello,mamma mia la zard!
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
che bomba la spara fuoco....armageddon..avevi talmente tanta paura di perder la fotocamera da fare uno sparo a200e rotti
bei video cmq,tutti e 3...
se t'acchiappano.......![]()
Anch'io l'ho fatto col 125... non ci credeva nessuno che fa i 180 km/h completamente di serie e allora ho montato la videocamera minidv normalissima sul serbatoio col ragno elastico e mi sono sparato in galleria.
Purtroppo non sono bravo col pc e non so come fare i video con you tube, il filmato della mia prova kl e circa 30 mb... e non so come condividerlo... però c'è.
Ma... armageddon... quelli col baule aperto all'inizio del tuo video...erano gli sbirri? o uno che apettava un pacco?
Spero che almeno la targa fosse alta...![]()
erano vigili urbani,ma per fortuna avevano già fermato un'auto.
youtube riconverte i file da solo ,il mio originale è 60 mb ed è facile caricarlo
Ultima modifica di armageddon; 13/01/2008 alle 20:13
Send with the butterfly d' mammt