Ragazzi che ne dite di questo porta targa?
Kennzeichenhalter Triumph Speed Triple Bj. 2005 - 2007 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

Ragazzi che ne dite di questo porta targa?
Kennzeichenhalter Triumph Speed Triple Bj. 2005 - 2007 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
NON ME GUSTA ! ! ( Parere personale !! )
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

personalmente non mi piace...e anche il prezzo mi sembra un pò altino...

Devo dire che quei soldi solo per il telaio sono un pò tanti, se poi aggiungi i costi di spedizione.
Secondo me se cerchi in giro trovi di meglio e più conveniente.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES

io sinceramente volevo mettere il kit della mad doctor, ma costa un bel po e volevo cercare qualcosa di alternativo.
Devo assolutamente eliminare quell'unghia che sta dietro il culo, mi fa un po schifo.
sarò costretto a comprare il mad!

non è brutto tieni il faro originale e x me è un ottima cosa
il mad piace parecchio anche a me ,non sarebbe male un bel kit comprese le frecce anteriori,mi frena il faro troppo piccolo e il prezzo assurdo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pio, lo so che tu te lo sei fatto dasolo, ma io non ho mai lavorato il ferro e non ho nemmeno la possibilità di farlo. Mi sarebbe piaciuto molto potermelo fare dasolo.
...........ma guarda, per me il prezzo non è che sia altissimo, però il faro mi sembra eccessivamente piccolo e poi sembra un po sproporzionata con il codone così fino, non lo so.![]()
Ultima modifica di framasotti; 13/01/2008 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica

Pio facci vedere un po cosa hai combinato su
posta 2 fotine se le hai del tuo portatarga made home anche seven se l'è fatto in casa e con un ottimo risultato,io mi sono autocostruito il cavalletto,ma era x la baby e x questa non va bene,ho lo vendo ho lo modifico adesso vedo un po
dovremmo far aprire una sezione fai da te![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO