Ciao a tutti, mi chiamo Max e sono stato letteralmente folgorato dalla Bonneville, che vorrei usare come seconda moto sia per lavoro che per diletto.
Per le vacanze ormai da anni vado con il transatlantico, Goldwing 1800, dove la sciura che sta dietro di me è abituata troppo bene, infatti telefona ai figli, dorme, prende appunti etc.
L'esigenza di usare ub qualcosa di più leggero e mneggevole sopratutto nel traffico milanese, oltre ad ad un estetica unica come la bonnie !!
Dopo la folgorazione ahimè il razio ti spinge ad accantonare i sentimenti e ti pone di fronte a problemi pratici, ad esempio sotto la sella, che si può aprire senza chiave, non sta nulla, quando ci si ferma il casco ce lo portiamo appresso ? Le borse sono solo di pelle ed immagino che non ci si possa lasciare nulla... ma quando fate del turismo anche breve, la tuta antipioggia dove la si mette ? Immagino che non sia e non debba essere una moto solo per andare al bar o al lago, solo se il meteo da sole,....è una moto da godere un lungo ed in largo ma come ovviate a questi aspetti pratici ?
Risolvetemi i problemi pratici perchè la parte irrazionale in me sta per avere il sopravvento !!!
Ciao e grazie
Max