Bravi ragazzi!!!
Eikon ti ricordi di me?
Bravi ragazzi!!!
Eikon ti ricordi di me?
Bella Raga !!!
bravi piccini. nonostante il brutto tempo siete belli come il sole
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
CIAO A TUTTII!!!!!!!!!!!
volevo ringraziarvi per la splendida serata di venerdi siete troppo forti !!!!
mi dispiace per sabato di non essere stato li ma non temete ci rifaremo al T-Day!!!!!!!!!!!!!!!
teamoff.org
Ragazzi ...che dire ....
Ogni parola sarebbe superflua e non renderebbe giustizia alla super serata che ci siamo fatti .... erano le 4 del mattino, e nemmeno me ne rendevo conto, potere della riviera romagnola![]()
Bhè magari anche del Vinello e birrette che ci siamo fatti![]()
Forse non si notava molto ...ma diciamo che Sabato sera giravo bello alto come un 4 cilindri !!
Un mega ringraziamento a TUTTI !!![]()
P.s: Scusaci filo se ti abbiamo distrutto la reputazione !!![]()
![]()
mi come rosicooooooooo dall'invidia! c'havessi i capelli me li strapperei!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
81 tutto ok il viaggio di ritorno?
Buongiorno a tutti ragasuoli......ottimo week.....a prestissimo replica![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da CAVS
CIAO CAVS!!! tutto ok GRAZIE MILLE!!!![]()
![]()
ho postato la foto della tua splendida bimba!!!
Ci sei al T-day no!?!?![]()
teamoff.org
Tranquillo...ti perdono giusto perche' sei un amico!Scusaci filo se ti abbiamo distrutto la reputazione !!![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.