Originariamente Scritto da Filomao
QUALE REPUTAZIONE?!?!?![]()
![]()
BUON GIORNO AMICO!!!![]()
QUALE REPUTAZIONE?!?!?![]()
![]()
BUON GIORNO AMICO!!!![]()
teamoff.org
Fai orecchie da mercante????Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
P.S. ALEX!! hai visto che fighetto che e' il nostro Filomao senza i capelloni?!?!?
teamoff.org
Originariamente Scritto da 81rap
Si si l'ho visto........... e sempre fighetto uguale!!!
![]()
![]()
Foto spettacolari, nonpotevano essere altrimenti visto che le giornate passate insieme sono state davvero da paura.
Non prendertela Boss, ma la foto che preferisco è questa.![]()
Ciao ragazzi, sto iniziando adesso a riprendermi....![]()
Un grazie a tutti per le bellissime serate, ai miei cordiali ospiti (black, ghino e rispettive zav) che domenica sono partiti senza che riuscissi a stare con loro fino alla fine (sai com'è![]()
![]()
, ero un pò in difficolta), a filo che penso non mi rivolgerà più la parola (ho pochi ricordi del dopo cena...ho esagerato
?! ),e a tutti quanti ancora (81rap, peccato che non c'eri sabato sera...
!!!).
Spero di riuscire a venire al tday per rivedervi!!!
Ciauzzzzz![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Sono un signore...IO!!! E cmq lo sai che vi voglio beneOriginariamente Scritto da BigDave
![]()
Ti sei ripreso dalla gatta furibonda!!!!!!????![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Lo sai che ti voglio bene anch'ioOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
Ripreso è un parolone, ma non è stato solo l'alcol, anche il lavoro mi ha distrutto. Questa settimana è più tranquilla, recupererò
Domenica potevi unirti a noi a vedere le corse, no?
O c'eri?![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX