scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che le tue però sono da 10w?
quelle nella foto (che mi piacciono parecchio) sono le tue e non quelle dell'inserzione e-bay?
scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che le tue però sono da 10w?
quelle nella foto (che mi piacciono parecchio) sono le tue e non quelle dell'inserzione e-bay?
Scusate l'ignoranza...
Cioè io se voglio comprarle in un negozio..cosa dovrei chiedere???
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
ragazzi se volete farvi una cultura sulle lampadine a led date un'okkio a questa pagina KLIKKA QUI
il tipo vi elenca tutti i tipi di lampadine a led con pregi e difetti....un vero maniaco
Oggi..leggendo il giornale in moto...c'è pubblicato un articolo ...che parla di nuove lampade..prodotte da Philips.....si chiamano MOTO VISION - Be Seen ...parlano di 40% in + di luce bianca su strada e 10/20 mt. in + di raggio luminoso....Tonalità di luce bianca riflessi arancio....Poi dice che è priva di piombo e cadmio ed è realizzata al quarzo UV-Block... cmq....versioni sia H4 a 14,95 Euro e H7 a 20,55 Euro....vediamo quando arriveranno sul mercato!!!!!!!
Ragazzi, ma come si cambiano le lampadine?
Bisogna togliere il faro? O si deve aprire dal davanti?
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
Ci dovrebbe essere una vite sotto...che serra...in pratica c'è una specie di fascetta..che tiene il vetro al faro..se togli quella vite...e poi successivamente questa "fascetta" hai aperto il faro....estrai ilvetro...e ti accorgi che trovi la calotta che protegge la llampada.....stacca il connettore...e poi non mi ricordo se è 1 semi-giro oppure c'è una molletta che regge lalampada e il gioco è fatto!almeno nella speed four era cosi!!!
ma una domanda...
e io volessi mettere nella luce targa la luce bianca come penso che metterò nei fari anteriori?
che lampadina è?
tipo quella di posizione?
wallace ma queste philips hanno una luce bianca o tipo tendente al blu?
Ultima modifica di johnnyds83; 03/02/2008 alle 10:54