Aaaaalt! Non volevo metterla sul piano emozionale. E' un topic tra il serio e il faceto delle realizzazione di serie (piccola o grande) più assurde. La Wraith deve essere piuttosto divertente ma, converrete con me, andare in giro con quella cosa che ha un sedile da trattore e l'interasse del Titanic, non deve essere il massimo del confortevole. Altri esempi potrebbero essere la Morbidelli 8 cilindri disegnata da Pininfarina, ma non è mai stata messa in vendita, quindi non vale!
Comunque, se ti interessa, c'è pure un importatore ufficiale a Milano.
Ultima modifica di DocHollyday; 14/01/2008 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Limitatissima, ma di serie. D'altronde con un prezzo di 65mila in Italia, non credo che ne venderanno parecchie. Potrei elencare i vari Battistinis etc che producono special su base HD e costano un fottio, ma la Confederate stessa specifica che Wraith e sorelle sono frutto di un progetto d'azienda e non di una manifattura.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
il soddisfare un obiettivo non è questione di utilità misurabile ma è una scelta soggettiva , non siamo tutti uguali ne abbiamo scale di preferenza uguali , Dipende dalle proprie risorse e dai propri desideri se a qualcuno vien voglia di spendere cifre astronomiche per una moto o per altri tipi di beni , le motivazioni sono inosservabili non possiamo giudicare ma solo interpretare la sua scelta in quanto dimostra di ritenerla preferibile rispetto a tutte le altre alternative che aveva considerato.![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 14/01/2008 alle 20:40
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...