ma lo zard monta l'attacco per la sonda?se nn lo monta i cavi della centralina ndo vanno a fini?mi ha detto un meccanico che se cambio lo scarico e ne metto uno ke nn ha la sonda la moto va di merda....![]()
![]()
![]()
ma lo zard monta l'attacco per la sonda?se nn lo monta i cavi della centralina ndo vanno a fini?mi ha detto un meccanico che se cambio lo scarico e ne metto uno ke nn ha la sonda la moto va di merda....![]()
![]()
![]()

con lo zard si lascia la sonda
Turbo-555
e come va senza sonda scusa
Ho montato lo zard e la sonda lamda c'è.. e va montata, altrimenti la regolazione dei gas di scarico va a farsi benedire !
In tutte le foto che ho visto in circolazione, infatti, non vedo attacco per la sonda, in realtà è nascosto per pure questione estetiche credo, tant'è vero che prima di montarlo ho chiesto al meccanico dove andasse a finire il cavo e se fosse normale.
Quindi mi ha spiegato la questione...
E' più o meno all'altezza di quello originale, ma spostato verso l'interno...altrimenti non potrebbe essere visto che è tra gli accessori Triumph ufficiali ed è distribuito esclusivamente da concessionari Triumph (o almeno così dovrebbe essere a detta loro).