ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
56 di pantalone manco luciana turina lo porta....sociuo che mi perdi colpi???? quella sara' na 44 si e no......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
è vero mafalda è un'attrice...cmq sarò fuori dal coro ma a volte con la scusa di avere le forme moltissime donne sono flaccide e soprattutto sproporzionate...io le forme le intendo sempre entro un'armonia generale, nn mi piace la tettona co la quarta che abbia il girovita paro con il seno, oppure che sia normale sopra e sotto diventi una specie di anfora coi fianchi che strabordano...ma quali forme e forme!! poi noi uomini si sà abbiamo l'ormone selvaggio e basta una scollaturona a nn farci capire piu niente, ma da "lucido" preferisco una anche cosi, esile però soda,proporzionata.. ao ma poi avete visto che visetto che ha?![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Mav, sono le solite chiacchiere che riempiono la bocca dei giornalisti: gran polemiche e dibattiti infiniti che poi si concretizzano in un bel nulla.
Modelle anoressiche, problemi con gli extracomunitari, mondezza per le strade a Napoli, malsanità: miliardi di parole (e non solo) spesi al vento, e tutto rimane come prima...![]()