AZZ Più o meno lo stasso lavoro di Will Smith nella "La ricerca della felicità"
in bocca al lupo.
![]()
AZZ Più o meno lo stasso lavoro di Will Smith nella "La ricerca della felicità"
in bocca al lupo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
il segreto è essere rilassati e a cazzo ritto!!!
In culo alla balena......sei un triumphista...non ti puo' andar male....!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
auguri e buona foruna per il nuovo lavoro fratello mio![]()
Ho lavorato come consulente per alcune aziende del gruppo
sia a Milano che giu' a Pratica Di Mare
che dire, se ti piacciono le multinazionali è una bella azienda , molto "americana", a Pratica Di Mare avevano un campo di calcio aziendale (all'interno della struttura) e la mattina colazione in mensa gratis per tutti, pero' le macchinette del caffè erano accessibili solo in determinati orari , non so se ho reso una pallida idea del concetto di azienda "americana"
Sui colloqui di lavoro potrei scrivere un trattato ma te vai tranquillo e sereno, giacca e cravatta , non troppo elegante e senza slanci di fantasia . Se è il primo incontro non parlare di soldi a meno che non siano loro ad introdurre il discorso e fagli capire , ma senza esagerare, che lavorare per loro è sempre stata la tua massima aspirazione (ma senza esagerare), perchè loro sono i leader indiscussi, perchè sono belli bravi e americani, insomma mi raccomando alle MOTIVAZIONI
in bocca a lupo
EVVAIIIIIIIIII
In bocca al lupo!
Naturalmente Over!!!!!!
GrandeUn grosso in bocca al lupo !!
Poi ci dici dove le vendi cosi' cambio Ospedale...anzi no dimmi dove devo mandare il CV
![]()